Morningstar - Descent to Deadrock

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Morningstar - Descent to Deadrock

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La Phoenix Online Publishing e Red Herring Lab, hanno annunciato che Morningstar - Descent to Deadrock, un agghiacciante sci-fi alieno, punta&clicca in prima persona, farà il suo debutto per PC e Mac il 17 febbraio 2015. Invitano i giocatori ad atterrare e a esplorare un isolato paesaggio alieno che apparentemente appare vuoto e benigno. Offre puzzle completamente nuovi, scene e incontri da scoprire. Quello che doveva essere un banale lavoro di routine per Powell si trasforma ben presto in una missione mortale per salvare la nave mercantile Morningstar e il suo equipaggio. Con un uomo morto e il suo capitano ferito, Powell è da solo a riparare la nave e a trovare un modo per sfuggire allo strano pozzo gravitazionale del pianeta vuoto che li ha attirati a sé. Come se la situazione non fosse già abbastanza terribile, gli unici segni di vita che si trovano sul pianeta, sono i resti di una nave molto più grande e meglio attrezzata, e il suo equipaggio morto non di morte naturale. Cosa o chi ha abbattuto questa nave e ha ucciso il suo equipaggio? Perché? E soprattutto, riuscirà Powell a trovare un modo per allontanarsi da questo pianeta prima di condividere la stessa sorte?

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Morningstar - Descent To Deadrock

Messaggio da davidwilding »

Sembra promettente grazie della news bancorn
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Morningstar - Descent To Deadrock

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Interessantissimo....,un tantino claustrofobico,....ma coinvolgente..,vediamo di saperne di +...
Grazie x la segnalazione...

HYDE :???:
Rispondi