Under That Rain

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Under That Rain

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Lo studio italiano indipendente Bad Tales, ha indetto una campagna Indiegogo per raggiungere l'obiettivo di 15.000$ e sviluppare così il suo Under That Rain. Si tratta di un'avventura horror psicologica stile vecchia scuola nell'arte dei pixel. Era il tramonto e Andrè Lacroix, un assistente sociale di Parigi, ha aperto l'ultima cartella del giorno. Fuori stava iniziando a piovere. Ha letto il nome sulla parte superiore della cartella "Alexander Lucien Lazarius", un orfano dato in custodia a sua zia che vive in una casa padronale fuori città. Sospetto caso di pedofilia riporta il file. Qualcosa scattò nel profondo di Andrè e perse il autocontrollo. Balzò in piedi e lasciò velocemente la stanza. Non si preoccupava della pioggia che cominciava a cadere, gli interessava sapere. In un istante quel file era diventata la sua unica ossessione. Arrivato in quella casa capì che aveva ragione ad essere preoccupato, il bambino non era in casa e la gente che abitava il maniero agiva come se avesse qualcosa da nascondere. Così iniziò il viaggio di Andrè nei fatti orribili che circondavano quella casa. Verrà travolto da una strana nostalgia mescolata ad un orribile senso di oppressione. Questo porterà il nostro eroe a cercare delle risposte. Presto imparerà che niente è come sembra e che a volte potrebbe esserci qualcosa di peggio delle peggiori atrocità. Il gioco verrò sviluppato in 2D. con grandi enigmi e una buona durata della storia. Il gioco sarà rilasciato per PC e Mac, con sottotitoli in italiano e inglese. Al momento non sono previste voci in nessuna lingua. Con molti fondi verrà rilasciato anche per Android e iOS.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Under That Rain

Messaggio da Raindog »

Non saranno un po' troppi 'sti titoli tutti sull'horror??
Però visto che si tratta di una casa italiana e che lavora "alla vecchia maniera", allora vanno incoraggiati. ;)
Speriamo riescano a fare anche il rilascio android perché ce lo vedo bene su piattaforma mobile.
Forza ragazzi! Siamo con voi! :mrorange:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Under That Rain

Messaggio da davidwilding »

Le immagini mi lasciano perplesso,comunque spero che la campagna possa avere il riscontro desiderato dagli organizzatori.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Under That Rain

Messaggio da Electranovembre »

Bhè dai Rain... c'è horror e horror... questo è sullo psicologico... Lucius è proprio satanico/macabro ecc... direi che c'è una bella differenza :dotto)
Immagine
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Under That Rain

Messaggio da KreativeX »

Bhè dai Rain... c'è horror e horror... questo è sullo psicologico... Lucius è proprio satanico/macabro ecc... direi che c'è una bella differenza :dotto)
Mmh.. La storia sembra interessante.. La grafica mi ispira meno.. :cry:
A proposito di Lucius... Ancora non l'ho iniziato.. :mryellow:
Vuoi vedere che resterà chiuso nel cassetto? :sud)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Under That Rain

Messaggio da Electranovembre »

Attenta KreativeX che se lo lasci troppo chiuso... poi il cassetto se lo apre da solo lui :twisted:
Immagine
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Under That Rain

Messaggio da KreativeX »

Attenta KreativeX che se lo lasci troppo chiuso... poi il cassetto se lo apre da solo lui :twisted:
Sei proprio maleficaaaaa!!! :shock: em04
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Under That Rain

Messaggio da davidwilding »

Attenta KreativeX che se lo lasci troppo chiuso... poi il cassetto se lo apre da solo lui :twisted:
Sei proprio maleficaaaaa!!! :shock: em04
vero :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Under That Rain

Messaggio da Electranovembre »

Ziiiiiiiiiiiiiiii..hihihihihhi :twisted:
Immagine
Rispondi