Yesterday Origins

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Yesterday Origins

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Ancora non si sa molto al riguardo, ma la Microïds e la Pendulo Studio hanno annunciato che sono al lavoro assieme su un nuovo videogioco di avventura. Il gioco manterrà il suo molto identificabile tocco grafico in modo da mantenere il collegamento tra le varie creazioni dei due studi, per la gioia dei fans. Maggiori informazioni ci verranno rilasciate nelle prossime settimane. Chissà come sarà il binomio Syberia-Runaway?

Aggiornamento del 22/05/2015

Sulla pagina facebook della Microïds si legge che molto presto scopriremo la loro avventura e di Pendulo Studios. L'unico indizio fino a due giorni fa era quest'immagine. Oggi invece arriva la comunicazione. Si tratta di Yerstrerday Origin. Il gioco continua l'avventura dell'investigatore John Yesterday in contemporanea con gli eventi che collegano i tempi moderni con l'inquisizione spagnola. Chi ha giocato già il primo episodio potrà rincontrare alcune vecchie conoscenze, ma questo non sarà indispensabile per giocare questo nuovo capitolo. L'uscita è prevista per il 2016 per PC, Mac, XBox One, PS4, iOS e Android anche in italiano.

Immagine
Immagine

Aggiornamento del 28/07/2015

In occasione del Gamescom di Colonia, anche Yesterday Origin si svela. Sono stati infatti rilasciati i primi due screenshots del gioco. La Pendulo e la Microïds hanno scelto proprio il Gamescom per presentare ufficialmente il loro nuovo lavoro. Sarà codificato interamente in 3D ma manterrà comunque il tocco grafico stile cartoon che identifica e rende riconoscibile lo studio dopo il successo di 10 anni fa. Yesterday Origin trasporterà il protagonista John e la sua compagna di vita Pauline in giro per il mondo ma anche per la Storia, fra tempi moderni e medievali. Il gioco inizia quando il giovane John viene imprigionato, per stregoneria, dall'Inquisizione Spagnola, poco prima che gli eventi cambieranno la sua vita per sempre. I giocatori che conoscono già il primo capitolo di Yesterday potranno incontrare alcune vecchie conoscenze fatte nel primo episodio, ma il gioco rimane completamente accessibile anche a chi non l'ha giocato. La grafica e l'interfaccia verranno completamente adattati per ogni piattaforma, sia che richieda un mouse sia un joypad.

SCREENSHOTS:
Immagine Immagine

Aggiornamento del 16/05/2016

Finalmente arriva una data da attendere, si tratta infatti del 29 settembre 2016 la data prevista per l'uscita del gioco in versione PC, Mac, PS4 e Xbox One. In occasione dell'annuncio sono state rilasciate alcune nuove immagini.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 14/06/2016

All'E3 di Los Angeles, che si tiene in corso proprio in questi giorni, verranno svelati maggiori dettagli su questo attesissimo Yesterday Origin. Al momento è stato rilasciato un teaser in cui si farà la conoscenza di alcuni strani e bizzarri personaggi. I giocatori avranno un primo assaggio di un'esperienza piena di colpi di scena.
TEASER:

Link

Aggiornamento del 16/08/2016

Inizialmente previsto per il 29 Settembre, questo gioco subisce uno slittamento, anche se lieve, e viene spostato al 13 Ottobre 2016. In occasione del Gamescom oltre allo slittamento sono stati proposti anche un nuovo trailer e delle nuove immagini.

TRAILER:

Link

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 13/10/2016

Il comunicato ufficiale di cui riportiamo il testo completo in italiano non lascia dubbi: Yesterday Origin attenderà almeno fino al 10 Novembre prima di arrivare sul mercato. Ecco l'annuncio che spiega nel dettaglio la motivazione del ritardo: "Microids annuncia che la data di uscita è rinviata al 10 novembre: - Desideriamo offrire ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di giocare a questo nuovo capolavoro di Pendulo Studios contemporaneamente su tutte le piattaforme fisiche e digitali - dichiara Eliott Grassiano, Vice Presidente della Microids - Purtroppo, a causa di processi di produzione più lenti del previsto, prendiamo la decisione di rinviare il lancio del gioco fino al 10 novembre 2016 al fine di consentire a tutti i giocatori di giocare contemporaneamente.
Aggiornamento del 09/11/2016

Come previsto, domani 10 Novembre sarà disponibile l'attesissimo videogioco firmato Pendulo Studios & Microids dal titolo Yesterday Origins. "Lo sviluppo di un gioco è una delle migliori cose che si possono fare per vivere e lo sviluppo di Yesterday Origins è una delle migliori esperienze che abbiamo mai avuto" - dichiara Ramón Hernáez , Game Director e co-fondatore di Pendulo Studios. Questo entusiasmo viene trasmesso anche attraverso il rilascio del nuovo trailer che potete trovare qui sotto. La storia sarà incentrata sulla ricerca di un manufatto che permetterà al protagonista John ed alla sua compagna Pauline Petit, di ripetere un rito alchemico per spezzare l'incantesimo di cui sono schiavi. I punti di forza di questo nuovo p&c sono: una nuova grafica in 3D, ben 25 personaggi principali, tanti enigmi di vario genere e possibilità di muoversi in location sparse per il mondo e nel tempo. Il gioco da domani sbarcherà su PC e Mac ed a breve, comunque entro Novembre, anche per PlayStation 4 e Xbox One. Bene, non ci resta che lasciarvi al trailer e ad alcune nuove immagini... nell'attesa che venga domani!

TRAILER

Link

IMMAGINI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Aggiornamento del 08/02/2017

Dopo l'uscita del gioco a novembre 2016, per PC, XBox One e Play Station 4, è la volta anche della versione per Mac. Il gioco verrà rilasciato infatti sul Mac App Store il prossimo 3 marzo. Così, finalmente, anche i possessori di Mac potranno godersi questa storia.
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Microïds E Pendulo Studio Insieme

Messaggio da Niki »

Sarà un bel binomio, con le credenziali che si ritrovano non credo ci saranno dubbi. ;-)
Bella notizia, grazie e...... in attesa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Microïds E Pendulo Studio Insieme

Messaggio da Adriano »

Se son rose ... fioriranno. O ci pungeremo. :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Microïds e Pendulo Studio insieme

Messaggio da Electranovembre »

Secondo me fioriranno... o almeno lo spero :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Microïds E Pendulo Studio Insieme

Messaggio da davidwilding »

Se son rose ... fioriranno. O ci pungeremo. :mryellow:
voglio augurarmi che siano rose se no hai detto bene Adriano :lol: :cool: bancorn
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Microïds E Pendulo Studio - Yesterday Origin

Messaggio da davidwilding »

e aspettiamo... :lol:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Microïds E Pendulo Studio - Yesterday Origin

Messaggio da Niki »

e aspettiamo... :lol:
Quoto e ringrazio. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Microïds e Pendulo Studio - Yesterday Origin

Messaggio da KreativeX »

Bellissima news!!!
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Microïds e Pendulo Studio - Yesterday Origin

Messaggio da Raindog »

speriamo tolgano i mini-giochi e quiz presenti nel primo episodio :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Microïds E Pendulo Studio - Yesterday Origin

Messaggio da Niki »

Grazie per l'ultimo aggiornamento Silvia. bacbac
Le due immagini non dicono molto però, mi piace. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi