Simon the Sorcerer 6 - Between Worlds

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Simon the Sorcerer 6 - Between Worlds

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Gli sviluppatori indie Story Beasts tanno lavorando al sesto capitolo delle avventure del maghetto Simon the Sorcerer 6 - Between Worlds. Un'avventura che riprenderà lo stile dei primi capitoli, interamente in 2d, disegnato a mano. Simone è arrivato ai 35 anni e lavora nel negozio di curiosità Calypso per saldare un debito a lungo dimenticato, e sta ancora cercando un modo per tornare al suo mondo. Nello stesso momento, in un modo parallelo, la sua alter-ego Simone si trova a una conferenza di maghi per ritirare il premio alla carriera. Ma prima che il premio le venga consegnato, tutti i maghi scoprono che la loro magia non funziona più. Simone, abituata a non avere poteri, sa che l'unica persona che può salvare il mondo e allo stesso modo essere inutile, è proprio Simon. Simone apre così un portale nel mondo opposto, proprio nel negozio e nonostante la voglia di Simon di fare qualsiasi cosa, a parte il suo pisolino, riesce a convincerlo/blandirlo/molestarlo ad aiutarla. Trovando che gli eventi in un mondo possono cambiare le cose nell'altro, lavorano insieme per cercare di riportare la magia al suo funzionamento, ma non è certo la cosa più sicura. Riusciranno a correggere lo squilibrio magico? Scopriranno chi ha causato tutto questo? Potrà Simon rubare l'abilità di Simone di aprire portali magici e riuscire così a tornare a casa?

Immagine
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Simon The Sorcerer 6 - Between Worlds

Messaggio da Niki »

Pensavo che dopo il 5 tutto si fosse fermato, mi sbagliavo. ;-)
Grazie per la news Silvia. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Simon The Sorcerer 6 - Between Worlds

Messaggio da davidwilding »

bella news nemmeno io sapevo di una nuova avventura di Simon,bene bene bancorn
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Simon The Sorcerer 6 - Between Worlds

Messaggio da Raindog »

meraviglia! adoro la saga e non mi perderò certo neanche questo episodio :)
Rispondi