Tormentum - Dark Sorrow

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Tormentum - Dark Sorrow

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Apparso su Steam, Tormentum - Dark Sorrow ha presto ricevuto la Greenlight. Tormentum è un gioco d'avventura sviluppato dagli OhNoo Studio indipendente in 2D. L'azione del gioco è impostata in un mondo ostile, violento dove dovrete dimostrare ingegno e velocità nel prendere le decisioni giuste. Incontrerete mondi bizzarri e surreali che non avrete mai incontrato prima in un gioco d'avventura. Il protagonista visiterà tre mondi apparentemente diversi per architettura, meteo e per le creature che le abitano. Ci saranno in totale circa 80 location. Le ambientazioni sono disegnate a mano, scure e torbide si integreranno perfettamente con l'atmosfera e la colonna sonora del gioco. L'uscita è prevista per PC, Mac, Linux, iOS e Android se raggiungerà abbastanza fondi già per ottobre 2014. Maggiori dettagli potrete trovarli sul Sito Ufficiale del gioco.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

TRAILER:

Link

Aggiornamento del 27/02/2015

Un'avventura punta&clicca piena di oscurità. L'eroe senza nome si è ritrovato in un luogo al confine tra sogno ed incubo. Non ricorda né da dove viene né il suo nome. Attraversando i mondi successivi dovrà scoprire la verità sul luogo in cui si trova ma anche su se stesso. Vi sveglierete rinchiusi in una gabbia legata con una catena metallica a una macchina voltante. La macchina viaggia verso una destinazione a voi ignota. L'unica cosa che ricordate è l'immagine sfocata di una montagna su cui si trova una scultura raffigurante delle mani rivolte verso il cielo. L'uscita è stata fissata per il 4 Marzo su Steam anche sottotitolato in italiano. Il clima onirico del gioco si ispira alle opere dei pittori H. R. Giger e Zdzisław Beksiński.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Tormentum - Dark Sorrow

Messaggio da Niki »

Bello e tenebroso, mi piace. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Tormentum - Dark Sorrow

Messaggio da davidwilding »

Potrebbe rivelarsi un buon titolo,poi vedremo :roll:
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: Tormentum - Dark Sorrow

Messaggio da paup »

Sembra mooolto interessante :smile:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Tormentum - Dark Sorrow

Messaggio da Electranovembre »

Le immagini mi fanno venire in mente qualche sparatutto action... ma vedendo il trailer sembra smentire subito le impressioni... chi vivrà vedrà :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Tormentum - Dark Sorrow

Messaggio da KreativeX »

Bei disegni...
Attendiamo l'uscita bancorn
Forse sarà alquanto bello da vedersi anche su smartphone.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Tormentum - Dark Sorrow

Messaggio da Raindog »

sono in un periodo in cui rifiuto trame lugubri ed evito, per quanto possibile, il tormento ;)
che esca a breve oppure no, personalmente, passerò la mano
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Tormentum - Dark Sorrow

Messaggio da Adriano »

Mi sa che passerò anch'io ... :shock:
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Tormentum - Dark Sorrow

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

sono in un periodo in cui rifiuto trame lugubri ed evito, per quanto possibile, il tormento ;)
che esca a breve oppure no, personalmente, passerò la mano
Sono assolutamente d'accordo su quanto sopra, ma basta con questi giochi da Maniaci Trucidi e visionari !!
Io quando passo il tempo "desidero" divagarmi senza Stress (la vita è già una fonte inesauribile di Problemi) xchè trovarseli anche sul PC. è da masochisti.

HYDE :evil: :mos) snooty uesapray
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Tormentum - Dark Sorrow

Messaggio da Niki »

sono in un periodo in cui rifiuto trame lugubri ed evito, per quanto possibile, il tormento ;)
che esca a breve oppure no, personalmente, passerò la mano
Sono assolutamente d'accordo su quanto sopra, ma basta con questi giochi da Maniaci Trucidi e visionari !!
Io quando passo il tempo "desidero" divagarmi senza Stress (la vita è già una fonte inesauribile di Problemi) xchè trovarseli anche sul PC. è da masochisti.

HYDE :evil: :mos) snooty uesapray
Anche quello che tu definisci da maniaco trucido e visionario, potrebbe essere utile per
divagarsi e togliere lo stress, poi è questione di gusti. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi