Randal's Monday

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Randal's Monday

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Il Lunedì di Randal è una nuova avventura grafica della Daedalic Entertainment. Tutto inizia con un anello dal valore inestimabile, che costerà solamente la metà di quello che vale un chewing-gum. Un anello di fidanzamento, un anello maledetto. La storia comincia una domenica notte, alla festa di fidanzamento di Matt e Sally, due vecchi amici di Randal, il protagonista cleptomane, sociopatico e, soprattutto, un cattivo amico. La mattina seguente Randal si sveglia nel suo letto, con ancora indosso i vestiti della sera prima, un grande mal di testa, e in tasca il portafogli di Matt. I problemi cominciano quando Randal scopre che dentro al portafoglio c'è l'anello di fidanzamento che Matt doveva dare a Sally. Purtroppo per lui, Randal non è affatto noto per restituire le cose che finiscono tra le sue mani, in più è in grave crisi economica, così si ritrova ben presto a vendere l'anello che non gli appartiene. Questo anello però ha un valore davvero inestimabile, al punto di non poter essere pagato in contanti, e la sua perdita porta Matt al suicidio. La maledizione di questo anello porterà Randal a rivivere questo lunedì più e più volte, fin quando non riuscirà a rimettere le cose a posto. Il gioco è caratterizzato da un gameplay di stile classico e una trama piena di umorismo. Questo significa che, arrivare a guardare il finale, non sarà poi così facile. Il giocatore dovrà testare le sue abilità per cercare di superare gli ostacoli, ma lo sforzo varrà la pena. Puzzle spiritosi, uno stile cartoonesco e numerosi cenni alla cultura geek sono alcuni degli elementi che troverete su questo gioco che rende omaggio a quell'epoca in sono cresciuti i creatori.

TRAILER:

Link

Aggiornamento del 31/03/2014

In occasione del GDC ecco che sono state rilasciate alcune nuove immagini di questo divertente gioco.

IMMGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Aggiornamento del 23/11/2014

E' finalmente disponibile questa nuova avventura della Daedalic Entertainment anche se per ora non è prevista la localizzazione in italiano. Il gioco è infatti disponibile in tutto il mondo sui principali portali di giochi, ma localizzato interamente in inglese e tedesco e sottotitolato in francese e russo. Il prezzo è di €22,99.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Randal's Monday

Messaggio da davidwilding »

La Daedalic lavora molto bene e questo titolo promette già bene,quindi spero di avere presto altre news succulente :roll: ;-)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Randal's Monday

Messaggio da Niki »

Hanno dei buoni titoli al loro attivo, anche questo sembra promettere bene. ;-)
Bella news. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Randal's Monday

Messaggio da Niki »

Visto l'Aggiornamento del 31/03/2014 e le nuove immagini, belle, comincia a piacermi. ;-)
Grazie Silvia. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Randal's Monday

Messaggio da davidwilding »

per ora passo la mano aspettando almeno i sottotitoli in italiano...
:bisb) credo ci sia stato un piccolo errore di battitura nella news del 23/11:
localizzato interamente in inglese e tedesco bacbac
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Randal's Monday

Messaggio da Niki »

per ora passo la mano aspettando almeno i sottotitoli in italiano...
:bisb) credo ci sia stato un piccolo errore di battitura nella news del 23/11:
localizzato interamente in inglese e tedesco bacbac
Passo la mano anche io. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Randal's Monday

Messaggio da Electranovembre »

:oops: ops si scusate... corretto l'errore :mrviolet:
Immagine
Rispondi