Agatha Chistie - The A.B.C. Murder

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Agatha Chistie - The A.B.C. Murder

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Come annunciato al GC2013, la Anuman Interactive ha acquisito la licenza dei giochi di Agatha Christie. Come primo gioco è stato scelto Agatha Chistie - The A.B.C. Murder. Il giocatore vestirà i panni di Hercule Poirot, celeberrimo investigatore protagonista dei libri di Agatha Christie. Penderete parte a un'investigazione in terza persona, raccoglierete indizi sulla scena del crimine, controllerete gli alibi e vi confronterete con testimoni e sospettati per scoprire il colpevole, conosciuto col nome di ABC. Hercule Poirot riceve una lettera firmata da A.B.C. contenente il luogo e la data del prossimo omicidio. L'assassino si sta infatti facendo strada seguendo l'ordine alfabetico, e lasciando una guida ferroviaria A.B.C. sopra ogni vittima. Alice Ascher è la prima vittima e viene uccisa nel suo tabacchino ad Andover. Poi è la volta di Betty Barnard, cameriera civettuola che lavora a Bexhill. Sir Carmichael Clarkè è un uomo ricco che viene ucciso nella sua casa di Churston.

Aggiornamento del 18/11/2014

Finalmente ci vengono svelati i primi screenshots. Il gioco vedrà la luce nel 2015 per PC, Mac, PS4, XBox One, iOSe Android, in varie lingue fra cui anche l'italiano.
SCREENSHOTS:
Immagine Immagine

Aggiornamento del 25/02/2015

Un piccolo aggiornamento sul famoso Hercule Poirot, è finalmente disponibile un video in cui scoprirete alcuni personaggi e differenti scene dell'Inghilterra del 1930. L'uscita è prevista per l'estate 2015.

TRAILER:

Link

Aggiornamento del 03/08/2015

La Anuman Interactive compie 30 anni e, in occasione del Gamescom, ha deciso di festeggiare con una carrellata di novità sui suoi giochi in produzione. Molte ve le abbiamo svelate nei giorni scorsi, oggi vi proponiamo tre nuove immagini di Agatha Chistie - The A.B.C. Murder.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 27/11/2015
La casa di distribuzione Microids e gli sviluppatori della Artefacts Studios sono lieti di annunciare le novità riguardo il rilascio del nuovo Agatha Chistie - The A.B.C. Murder. In primis la data che, seppur non definitiva, è prevista entro il primo quadrimestre del 2016. Inoltre, siamo lieti di informare che il titolo sarà localizzato anche in lingua italiana per quanto riguarda i sottotitoli. Infine, saranno molte le novità nel gameplay e soprattutto sul fronte degli enigmi. Oltre ai classici "raccogli e usa", ci saranno più di quindici puzzle logici per l'apertura di scomparti segreti e sarà anche implementato un avvincente sistema di deduzione che permetterà di controllare le risposte dei sospetti per lavorare d'ingegno e scovare il vero colpevole! Le piattaforme su cui verrà rilasciato l'avventura di Hercule Poirot saranno: PC, Mac, Xbox One e PS4. Vi lasciamo qualche nuova immagine e il video sul making of del titolo. Buona visione! ;)

IMMAGINI

Immagine Immagine
Immagine
TRAILER

[youtube]4PCWB1gn0ko&feature[/youtube]

Aggiornamento del 18/01/2016

L'uscita del gioco ormai è dietro l'angolo, è prevista infatti per il prossimo 4 febbraio in versione digitale e per il 23 dello stesso mese in versione scatolata. Il gioco è già disponibile in pre-order con lo sconto del 20%, cioè alla cifra di 23,99€. PEr l'occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer.

TRAILER:

Link

Aggiornamento del 04/02/2016

Come annunciato qualche tempo fa, l'atteso 4 febbraio è arrivato ed è uscito questo gioco in versione retail, mentre per la versione scatolata dovrete attendere ancora qualche giorno. Il gioco può essere scaricato per PC/Mac/Linus da [url=http:​//store.​steampowered.​com/app/374900/​]Steam[/url], per PC/Mac da [url=http:​//www.​gog.​com/game/agatha_christie_the_a​bc_murders]Gog[/url], per PS4 e per XBox One. Per l'occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer.

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Agatha Chistie - The A.B.C. Murder

Messaggio da davidwilding »

Molto bene,ci sono ottimi presupposti per un avventura degno di questo nome,speriamo in nuovi e succosi indizi su questo titolo :cool:
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Agatha Chistie - The A.B.C. Murder

Messaggio da deniselu »

un indizio molto gradito aspettando altre prove per vedere se questo titolo sarà interessante
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Agatha Chistie - The A.B.C. Murder

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Ottima notizia Gentile Amica.
Sono un grande estimatore di Agatha Christie.
Ho letto e possiedo tutti i suoi libri,... naturalmente conosco il suo personaggio di maggior spicco :Hercule Poirot
Se la trama del titolo sarà uguale al libro..,ne verò facilmente a capo.
HYDE :twisted:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Agatha Chistie - The A.B.C. Murder

Messaggio da Electranovembre »

io ho giocato solo il gioco per ds ma non credo che c'entri molto (trama a parte) :bisb)
bisognerà vedere il tipo e la difficoltà degli enigmi per metterti alla prova :dotto)
Immagine
Avatar utente
Kirizyo
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/09/2012, 19:06

Re: Agatha Chistie - The A.B.C. Murder

Messaggio da Kirizyo »

Non vedo l'ora che arrivi e felice di sentire che potrebbero essere più di uno. Di Agatha Christie dopo quelli che ho già finito... non ne rimase nessuno.
Spoiler:
che battuta triste
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Agatha Chistie - The A.B.C. Murder

Messaggio da davidwilding »

Non vedo l'ora che arrivi e felice di sentire che potrebbero essere più di uno. Di Agatha Christie dopo quelli che ho già finito... non ne rimase nessuno.
Spoiler:
che battuta triste
invece è sfiziosa la battuta e anche il gioco a me piacque molto :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Agatha Chistie - The A.B.C. Murder

Messaggio da Electranovembre »

Non vedo l'ora che arrivi e felice di sentire che potrebbero essere più di uno. Di Agatha Christie dopo quelli che ho già finito... non ne rimase nessuno.
Spoiler:
che battuta triste
Si se guardi questa vecchia notizia vedi che c'è scritto che saranno diversi i titoli sotto questa etichetta http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... f=7&t=8342 e a.b.c. murder è solo il primo :mrviolet:

cmq la battuta è piaciuta anche a me :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Kirizyo
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/09/2012, 19:06

Re: Agatha Chistie - The A.B.C. Murder

Messaggio da Kirizyo »

oh beh allora dai che mi sento già meno triste :mrorange:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Agatha Chistie - The A.B.C. Murder

Messaggio da Raindog »

bella news e soprattutto belle immagini! ;)
Rispondi