Valiant Hearts - The Great War

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Valiant Hearts - The Great War

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Dopo diverso tempo in cui la Ubisoft si era dedicata ad altri generi di videogiochi, ecco che torna a proporci un punta&clicca dal titolo Cuori Valorosi - La Grande Guerra. Ambientato nella prima guerra mondiale, segue l'avventura di cinque persone, fra cui un prigioniero di guerra francese, un soldato tedesco, un pilota britannico, le cui vite sono tutte collegate da un cane della croce rossa. Il gioco è ispirato alle lettere reali della prima Guerra Mondiale. La visuale sarà in terza persona, con uno stile fumettistico in 2D. L'uscita è prevista per il 2014 per PC, Play Station 3, Xbox 360.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine

VIDEO:

Link

Aggiornamento del 13/06/2014


A pochi giorni dall'uscita, prevista per il 25 giugno 2014, e in occasione dell'E3 di Los Angeles, viene rilasciato un trailer interamente in italiano. Si scopre così che il gioco verrà rilasciato su Steam per PC, per PS3, PS4 e XBox 360 e XBox One, completamente in italiano.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cuori Valorosi - La Grande Guerra

Messaggio da davidwilding »

Grazie della news il gioco potrebbe essere carino da fare, vedremo le prossime news se ci sveleranno altro :D
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Valiant Hearts - The Great War

Messaggio da Niki »

Ho visto l'Aggiornamento del 13/06/2014 e video, bello e.......ringrazio. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Valiant Hearts - The Great War

Messaggio da davidwilding »

Questo nuovo trailer mi ha fatto riflettere che io sono il possessore di molte lettere risalenti alla prima guerra mondiale,le scriveva il mio bisnonno,poi perito a Caporetto,quindi questo gioco mi intriga per tanti motivi come si potrà capire :roll: :roll:
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: Valiant Hearts - The Great War

Messaggio da paup »

@Davidwalding, possiedi un tesoro di inestimabile valore!

Scusate l'off topic :oops:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Valiant Hearts - The Great War

Messaggio da Electranovembre »

Trovo questo gioco davvero affascinante... anche se personalmente non sono direttamente legata alla prima Guerra Mondiale.... bensì alla Seconda....
David te le sei lette tutte le lettere??? Chissà che belle :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Valiant Hearts - The Great War

Messaggio da Adriano »

Questo gioco intriga molto pure me. Anche perché conosco il valore storico delle lettere provenienti dal fronte della Grande Guerra: un po' di anni fa feci un corso monografico all'università sull'argomento, riguardo all'esame di storia contemporanea. Era affascinante.
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Valiant Hearts - The Great War

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Questo nuovo trailer mi ha fatto riflettere che io sono il possessore di molte lettere risalenti alla prima guerra mondiale,le scriveva il mio bisnonno,poi perito a Caporetto,quindi questo gioco mi intriga per tanti motivi come si potrà capire :roll: :roll:
Ti Invidio Amico mio Carissimo...,possiedi dei ricordi indelebili, oserei dire Sacri ,ne sarai orgoglioso.
X Quanto concerne il titolo lo trovo davvero interessante,ma come mia consuetudine lo acquisterò solo se :
Uscirà in DVD comprese istruzioni..e naturalmente x lo meno sottotitolato in Italiano.

HTDE :cool:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Valiant Hearts - The Great War

Messaggio da davidwilding »

Eh cari amici certo che le ho lette e le maneggio con cura sono documenti di 100 anni fa,pensate che a quei tempi il mio avo imparò a leggere e scrivere in un epoca di analfabetismo che era la costante specie qui al sud,solo grazie al fatto che intraprese la carriera militare...dalla prima lettera ho dedotto che dal 1912 era entrato già nell'esercito,per poi girovagare un po' in tutta Italia,nel 1915 era nato mio nonno durante una licenza presuppongo,poi scoppiò la Grande Guerra e come detto più sopra la sua vita finì in quel tragico novembre 1917...mi scuso per l'OT e per essermi dilungato sotto spoiler vi posto un immagine che spero vi piacerà.
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: Valiant Hearts - The Great War

Messaggio da paup »

Guardarle è allo stesso tempo bello e triste. Grazie per averle condivise aa
Rispondi