Dream Chamber

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Dream Chamber

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La Microïds, etichetta acquisita dalla Anuman Interactive, svela Dream Chamber per PC, Mac e iPad. Un'avventura investigativa che saprà intrigare il giocatore anche nei propri sogni. E' un gioco punta&clicca in terza persona, con personaggi affascinanti e divertenti dialoghi. Si va dalla ricerca, raccolta e combinazione di oggetti, alla risoluzione di numerosi puzzle, il tutto ambientato negli anni '30 con una grafica originale e un umorismo tagliente. Charlie, un ricco erede, si diverte a vestire i panni di un investigatore privato e a tenere d'occhio i cattivi. Ma questa volta la cosa è diventata personale. La vittima di un furto di gioielli è proprio la fidanzata di Charlie. Gli basta solo indossare cappello e impermeabile per seguire le tracce del colpevole. Anche se non si tratta di un detective professionista, Charlie ha un vantaggio, quello di poter rivisitare le scene del crimine nei suoi sogni, e di poter trovare nuovi indizi attraverso il suo subconscio. L'uscita del gioco è prevista per il 24 Ottobre di quest'anno, e per fortuna anche in italiano.

IMMAGINI:
Immagine
Immagine

Aggiornamento del 14/04/2014

Come precedentemente annunciato, ecco finalmente disponibile il gioco anche per le piattaforme Android e iOS. Il prezzo è di $3,99 per entrambe le versioni e pesa 647 Mb. Potete trovare le versioni per Android su Google Play e su Amazon, mentre la versione per iPhone e iPad la trovate direttamente su iTunes. In caso non abbiate ancora capito di cosa stiamo parlando, potete leggere la Recensione per pc.

Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Dream Chamber

Messaggio da Adriano »

Grazie Electra!
Sembra moooolto interessante ...
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Dream Chamber

Messaggio da davidwilding »

siamo vicini,spero di poterlo provare e saperne cosi di più :D
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6392
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Dream Chamber

Messaggio da Niki »

Prezzo buono anche per queste piattaforme, grazie Silvia. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi