Frogwares fa beneficenza!

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Frogwares fa beneficenza!

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La Frogwares ha indetto una raccolta di beneficenza per un piccolo orfanotrofio a Korosten, in Ucraina. L'evento è iniziato oggi 27 maggio e durerà cinque giorni, fino al 31 maggio 2013. Sul sito Groupees potrete donare da un minimo di $1,50 e scegliere due titoli della Frogwares da acquistare per quella cifra. Sentitevi liberi di donare la somma che volete per le due copie dei giochi che otterrete in digital-delivery. Riceverete un codice per Steam o per GOG per scaricare la vostra copia. Un'ottima occasione per aiutare il prossimo e per approfittare di questa ottima offerta.
Si ringrazia Davidwilding per la segnalazione!
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Frogwares Fa Beneficenza!

Messaggio da Raindog »

bellissima iniziativa!! in una data magica! ;)
corro a fare la donazione! :mrviolet:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Frogwares Fa Beneficenza!

Messaggio da davidwilding »

E' stato un piacere segnalare questa meritevole iniziativa,tra i giochi quelli della serie di Sherlock e alcuni Dracula. :roll: :grin: aa
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Frogwares Fa Beneficenza!

Messaggio da davidwilding »

Ho fatto una piccola donazione per aiutare questa causa in quanto i giochi li ho fatti tutti,alla fine si può scegliere se fare il download con STEAM,con torrent oppure direttamente.Molto ben organizzata la cosa :grin:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Frogwares fa beneficenza!

Messaggio da Electranovembre »

La cosa ti onora doppiamente David :dotto)
e grazie anche per aver spiegato come funziona col download :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Frogwares Fa Beneficenza!

Messaggio da davidwilding »

Sono iscritto al gruppo Facebook della Frogwares e quindi segnalo l'esito che ha avuto questa raccolta che aveva a cuore di aiutare le vittime di uno dei più grandi disastri dell'epoca moderna ovvero quello di Chernobyl.
Cito testualmente:

"Le vostre gentili donazioni a Frogwares per l'evento di raccolta fondi che ha avuto luogo all'inizio di quest'anno ci hanno aiutato a guadagnare circa $ 30 000 - una cifra enorme per un piccolo orfanotrofio a Korosten, Ucraina .30 e-mail e 47 telefonate più tardi, si è deciso di dividere i soldi tra i bambini e le persone anziane . Mentre i più piccoli hanno i loro bisogni di base coperti , ma quelli veramente di base , i ragazzi stanno per ottenere corsi di inglese e informatica che si spera li aiuteranno nel loro futuro. È più deplorevole invece per le persone anziane e il luogo dove trascorrono i loro ultimi giorni,dato che molti di essi sono malati gravemente. Pertanto le persone che gestiscono questa raccolta hanno preso una decisione di acquistare 23 letti medici , nonché i necessari accessori corrispondenti tra cui materassi ortopedici , cuscini e biancheria da camera. Ci aspettiamo che la consegna di tutto quello richiesto avvenga in circa 3 settimane da oggi. Siamo felici di avere voi e siamo grati per la vostra generosità.

Grazie mille da parte del team Korosten e studi Frogwares."

Anche i giocatori dei punta e clicca fanno grandi cose.Grazie a chi leggerà queste righe.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Frogwares fa beneficenza!

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per l'aggiornamento David.... sono contenta che siano a raggiungere una bella cifra e aiutare così molta più gente :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Frogwares Fa Beneficenza!

Messaggio da Raindog »

meno male... almeno si sa dove va la beneficenza... mi sembra un ottimo risultato per questa lodevole iniziativa :)
Rispondi