The Vanishing of Ethan Carter

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

The Vanishing of Ethan Carter

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Il primo progetto del team The Astronauts è stato svelato, si tratta del gioco The Vanishing of Ethan Carter. Ispirato a strane storie e altri macabri racconti del XX secolo, questo gioco è preferibile giocarlo di notte, da soli e con le cuffie alle orecchie. Dovrebbe essere rilasciato dai distributori digitali in questo stesso 2013. Come un detective con abilità soprannaturali di visualizzare scene del crimine letali, esaminerete il rapimento di un ragazzo, sperando di ritrovarlo prima che sia troppo tardi. Le indagini vi codurranno in una bella zona di montagna dove vi imbatterete nel corpo gravemente mutilato di uno dei rapitori. Utilizzate le vostre capacità paranormali e i moderni strumenti da detective per scoprire il mistero dietro alla scia di cadaveri nella valle, le radici di una forza antica influenzano la zona e il destino del ragazzo rapito. Maggiori informazioni le troverete sul Sito Ufficiale del gioco.

IMMAGINE:
Immagine

TEASER:

Link

Aggiornamento del 20/09/2013

Vestirete i panni di Paul Prospero un detective dell'occulto che riceve una lettera da Ethan Carter che è in grave pericolo. Quando Paul arriva a casa di Ethan, nella Red Creek Valley, capisce che le cose sono ancora peggio di come se le immaginasse. Ethan è sparito subito dopo un brutale omicidio, ma Paul capisce che probabilmente non sarà l'unico omicidio su cui indagare. Utilizzate sia le attività investigative naturale che quelle soprannaturali per capire cosa è successo al ragazzo scomparso. Per chi volesse è disponibile anche un fumetto sul prequel del gioco che potete vedere QUI. Non è ancora stata fissata una data di uscita per questo gioco, ma pare si rimanga nell'ordine dei mesi, e non degli anni.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Aggiornamento del 12/06/2014

Ancora notizie arrivano in occasione dell'E3 di Los Angeles. Questa volta si tratta dell'uscita di The Vanishing of Ethan Carter prevista per il Q3 del 2014, accompagnata dal primo trailer del gioco. Attenzione perché il video contiene immagini un po' forti e non è adatto ai bambini o alle persone facilmente impressionabili.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Vanishing Of Ethan Carter

Messaggio da Raindog »

thumb up!! 79797979

aa già il titolo
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Vanishing of Ethan Carter

Messaggio da Electranovembre »

A me le immagini piaciono molto aa anche se lo trovo un po' inquietante... per esempio per quel povero orsetto che brucia dentro al fuoco ;-)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Vanishing Of Ethan Carter

Messaggio da davidwilding »

decisamente interessante,resto in attesa ;-)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Vanishing Of Ethan Carter

Messaggio da Niki »

Caspita, dopo aver visto il video è, decisamente forte e impressionabile.
Bella news. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: The Vanishing Of Ethan Carter

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[quote user="Niki" post="71747"]Caspita, dopo aver visto il video è, decisamente forte e impressionabile.
Bella news. ;-)[/quote]

Non solo inquietante ma anche trucido..quanto basta x riflettere sull'acquisto eventuale di questo titolo....
X me un passatempo deve essere sullo spensierato, divertente e coinvolgente, non amo violenze Gratuite.

Vedremo + in là

HYDE :roll:
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: The Vanishing Of Ethan Carter

Messaggio da paup »

Concordo con Hide, vedremo...
Personalmente i paesaggi li ho trovati fantastici e poetici, sono fatti veramente bene!
Ma se poi devo assistere a randellate tanto per....
mmmmhhh no, mi sa di no peccato.......
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Vanishing of Ethan Carter

Messaggio da Electranovembre »

I disegni e i luoghi sono meravigliosi... si effettivamente un po' di violenza gratuita...ma me ne farò una ragione e lo giocherò senz'altro :mrviolet:
D'altronde ho giocato volentieri anche Lucius... e se non è violenza gratuita quella :twisted: :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Vanishing Of Ethan Carter

Messaggio da Niki »

[quote user="Electranovembre" post="71766"]I disegni e i luoghi sono meravigliosi... si effettivamente un po' di violenza gratuita...ma me ne farò una ragione e lo giocherò senz'altro :mrviolet:
D'altronde ho giocato volentieri anche Lucius... e se non è violenza gratuita quella :twisted: :lol:[/quote]
Non sono tanto favorevole ai giochi violenti, ne tantomeno alla violenza però alla fine
è un gioco per cui sono daccordo con te, lo giocherò anche io. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: The Vanishing Of Ethan Carter

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[quote user="Electranovembre" post="71766"]I disegni e i luoghi sono meravigliosi... si effettivamente un po' di violenza gratuita...ma me ne farò una ragione e lo giocherò senz'altro :mrviolet:
D'altronde ho giocato volentieri anche Lucius... e se non è violenza gratuita quella :twisted: :lol:[/quote]

Io Lucius..dopo un'oretta lo ho mollato senza alcun rimpianto.. :mad: ,indi disinstallato ed archiviato. :evil:

In tendiamoci io abborro la violenza x principio (anche se motivata) ma la tollero irreversibilmente solo nei film xchè me la ritrovo davanti e non posso schivarla ...,ma in un gioco prediligo il genere "Syberia"..
X Tanto aspetterò i commenti e le recensioni e poi deciderò ..senza fretta.

HYDE :cool:
Rispondi