Pirin - Eselmir e i cinque doni magici

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Pirin - Eselmir e i cinque doni magici

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La Stelex Software, già creatrice del gico I Misteri di Maggia, annuncia di aver trovato un accordo con lo scrittore fantasy Brocchi per la realizzazione dell'avventura Pirin. Il gioco sarà un punta&clicca per PC e MAC in 2D con un retrogusto classico del genere, e i testi e disegni di Brocchi sapranno rendere giustizia alla serie. Al momento non è ancora nota alcuna data prevista di uscita del gioco, ma il team sta lavorando a pieno ritmo e con molto entusiasmo per la realizzazione del progetto. Un continente, la terra di Gaimat, con fiorenti civiltà tra cui quella dei Pirin, popolo di semidei nati dall’unione di un uomo e una fata, una profusione di oggetti magici, luoghi incantati, in un originalissimo intreccio di storie fiabesche ispirate alla mitologia antica e al folklore medievale.

Aggiornamento del 16/05/2013

Il primo capitolo di questa serie di videogiochi si chiamerà Pirin - Eselmir e i cinque doni magici. Eselmir non è uno dei personaggi protagonisti del primo libro della serie Pirin, la storia è in realtà uno spin-off del libro. Eselmir è un personaggio del tutto nuovo, le sue storie non andranno a ripercorrere i fatti narrati nel libro, bensì andranno a inserirsi sullo ssfondo dei mondi narrati da questi libri come se fossero una storia parallela. Troverete però anche personaggi già noti a chi ha letto il libro, potrete interagire con essi e scoprire risvolti del tutto nuovi, sconosciuti e inaspettati. Nel corso del gioco troverete diari e libri, parlerete con personaggi che vi racconteranno racconti inediti che diventeranno parte complementare dei libri.

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Pirin

Messaggio da Raindog »

mi piace! ;)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Pirin

Messaggio da davidwilding »

attendo ulteriori informazioni :roll:
Avatar utente
smac
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2017, 16:54

Re: Pirin - Eselmir E I Cinque Doni Magici

Messaggio da smac »

Ciao ragazzi. Mi fa piacere avere trovato questo argomento sul vostro forum ;)

Dopo qualche anno al lavoro su "Eselmir e i cinque doni magici" sono felice di annunciarvi che siamo finalmente in dirittura d'arrivo ed il gioco è approdato su Steam Greenlight!

Se vi piace il progetto e se volete aiutarci a raggiungere il catalogo di Steam, ecco il link per la pagina Greenlight dove potete votarci ma anche avere qualche informazione e screenshot del gioco: http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =909425961

Grazie e saluti!
Stefano
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Pirin - Eselmir e i cinque doni magici

Messaggio da Raindog »

lo farò senz'altro! a presto ;)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Pirin - Eselmir e i cinque doni magici

Messaggio da Electranovembre »

ho votato che lo comprerei senz'altro, basta quello per la greenlight o c'è da fare qualcos'altro?! :roll:

grazie per esserci passato a trovare e in bocca al lupo per il gioco :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
smac
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2017, 16:54

Re: Pirin - Eselmir E I Cinque Doni Magici

Messaggio da smac »

Grazie a tutti!!!

Il voto è sufficiente. Se in più volete anche aiutarci a spargere la voce o mettere un commento direttamente nella pagina di voto a noi fa molto piacere e serve inoltre per mostrare che c'è interesse attorno al gioco ;)

A presto!
Avatar utente
smac
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2017, 16:54

Re: Pirin - Eselmir E I Cinque Doni Magici

Messaggio da smac »

Ciao a tutti!

Dopo avere passato con successo le selezioni su Greenlight, mi permetto di segnalarvi che è finalmente online la pagina del Negozio Steam di "Eselmir e i cinque doni magici"! Se lo desiderate, avete quindi ora la possibilità di aggiungere il gioco alla vostra "Lista dei desideri" ed essere informati appena sarà in vendita! L'uscita è prevista entro la fine dell'anno per PC e Mac :D

store.steampowered.com/app/677850/
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Pirin - Eselmir E I Cinque Doni Magici

Messaggio da davidwilding »

Ciao a tutti!

Dopo avere passato con successo le selezioni su Greenlight, mi permetto di segnalarvi che è finalmente online la pagina del Negozio Steam di "Eselmir e i cinque doni magici"! Se lo desiderate, avete quindi ora la possibilità di aggiungere il gioco alla vostra "Lista dei desideri" ed essere informati appena sarà in vendita! L'uscita è prevista entro la fine dell'anno per PC e Mac :D

store.steampowered.com/app/677850/
Grazie per il nuovo succoso aggiornamento :bisb) :dotto)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Pirin - Eselmir E I Cinque Doni Magici

Messaggio da Niki »

Grazie per l'aggiornamento smac!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi