Daedalic Entertainment con... Memoria!

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Daedalic Entertainment con... Memoria!

Messaggio da Giuseppe »

Immagine
Amburgo, 18 marzo 2013 - Con il loro nuovo adventure-game, lo sviluppatore indie Daedalic Entertainment ancora una volta ci catapulta nel fantastico mondo di Aventuria. Memoria non solo continua il racconto di Geron, protagonista di Chains of Satinav, ma i giocatori potranno anche assumere il ruolo della principessa Sadja e avventurarsi nell'era di battaglie epiche.
Rilasciate le prime immagini che mostrano i luoghi del gioco. I fondali disegnati a mano inizializzano alla storia scaturita dalla mente di Kevin Mentz (sceneggiatore: A New Beginning, co-sceneggiatore: Chains of Satinav, Deponia).
Memoria sarà disponibile nel Q3 2013 localizzato in inglese e naturalmente si spera almeno nei sottotitoli in italiano.
Memoria racconta la storia della principessa Sadja della lontana terra di Fasar. Una volta si avventurò in una guerra per combattere i demoni nel deserto di Gorian con l'obiettivo di diventare il più grande eroe di tutti i tempi, ma qualcosa andò storto, la ragazza scomparve e nei tempi tutto fu dimenticato.
Cinque secoli sono passati, finché Geron giorno incontra un mercante di nome Fahi. Questo commerciante promette di trasformare la fidanzata Nuri, che è stato trasformata in un corvo, di nuovo in un essere umano. Ma questo favore ha un prezzo: Geron deve risolvere finalmente il mistero della scomparsa di Sadja.

Immagine Immagine

Aggiornamento del 02/05/2013

La Daedalic Entertainment rilascia tre nuove immagini per svelare di più sul gioco e sugli ambienti. Potrete ammirare gli sfondi realizzati interamente a mano.

SCREENSHOTS:
Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 18/06/2013

Dopo le prime immagini rilasciate di questo gioco, viene rilasciato in occasione dell'E3 un Teaser dove si posono vedere alcune immagini del gioco e si può leggere che l'uscita è prevista per Agosto 2013, per PC e Mac.

TEASER:

Link
Aggiornamento del 27/08/2013

Il 30 Agosto uscirà questo gioco, un'avventura fantasy punta&clicca ambientata nel mondo dell'RPG The Dark Eye. Per l'occasione viene rilasciato un nuovo trailer.

TRAILER:

Link

Aggiornamento del 02/09/2013

Come annunciato pochi giorni fa nel nostro ultimo aggiornamento, è stato rilasciato questo nuovo punta&clicca della Daedalic Enterteinment. Il gioco è disponibile in Digital Delivery direttamente su Steam o sull'App Store. A breve la nostra recensione. Cosa state aspettando?

Aggiornamento del 03/03/2014

La Daedalic Entertainment ci fa sapere che è stata rilasciata una Demo di questo gioco. La Demo contiene l'intero primo capitolo del gioco e permette ai giocatori di seguire le tracce di Sadja, una principessa avventurosa che cerca di essere il più grande eroe di tutti i tempi. La Demo è scaricabile QUI per pc, e QUI per Mac. Cosa state aspettando?
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Daedalic Entertainment Con... Memoria!

Messaggio da Raindog »

questa è da non perdere!! :)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Daedalic Entertainment con... Memoria!

Messaggio da Electranovembre »

Si anche secondo me :mrviolet:
Grazie Giuseppe :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Daedalic Entertainment Con... Memoria!

Messaggio da davidwilding »

In attesa di altre immagini dico che è decisamente interessante come news :roll:
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Daedalic Entertainment Con... Memoria!

Messaggio da Wendy249 »

Interessantissimo!!!E che fondali!!!! :mrgreen:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Daedalic Entertainment Con... Memoria!

Messaggio da Raindog »

ma sarà un p&c puro? non è che hanno inserito elementi action?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Daedalic Entertainment Con... Memoria!

Messaggio da Electranovembre »

ma sarà un p&c puro? non è che hanno inserito elementi action?
p&c puro... :dotto)
Spoiler:
almeno fino al capitolo 4 :bisb)
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Daedalic Entertainment Con... Memoria!

Messaggio da Raindog »

Spoiler:
almeno fino al capitolo 4 :bisb)
azz come stai avanti!! :)
ty
Avatar utente
greg
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/09/2013, 16:02

Re: Daedalic Entertainment Con... Memoria!

Messaggio da greg »

Parrebbe bella, ma...si hanno notizie se uscirà anche localizzata in italiano, almeno nei sottotitoli?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Daedalic Entertainment con... Memoria!

Messaggio da Electranovembre »

Purtroppo Greg al momento non si sa ancora niente della nostra lingua ;-)
Immagine
Rispondi