The Capri Connection

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

The Capri Connection

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Lo studio indipendente italiano, già creatore di I Misteri di Capri e Anacapri il Sogno, è ora all'opera sul terzo capitolo della trilogia, The Capri Connection. Anche questo gioco sarà in prima persona, con fotografie e personaggi completamente reali. A differenza dei primi due capitoli, questo si sposterà anche dall'isola di Capri e vedrà luoghi come la Costiera Amalfitana, Napoli e altre isole. Mantiene invece la doppia modalità di gioco dei suoi predecessori. Potrete infatti scegliere il Walking Mode dove esplorerete semplicemente l'isola e tutte le sue locazioni, oppure l'Adventure Mode in cui dovrete risolvere un mistero affrontando numerosi puzzle che vi porteranno alla soluzione finale. Il gioco sarà intermente in Italiano e girerà sui sistemi operativi Windows XP e succesivi. Presto il gioco sbarcherà su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari per la realizzazione. Potrete seguire gli aggiornamenti sul Sito Ufficiale del gioco.

ALCUNE IMMAGINI DEGLI APPARTAMENTI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Aggiornamento del 27/06/2014
By Raindog

La "S-G Software" ci ha comunicato che è finalmente disponibile per l'acquisto in digital delivery il terzo episodio della Capri Saga: "The Capri Connection"!
Chi è stato colpito dalle stupende foto e dagli intriganti enigmi che hanno caratterizzato i precendeti episodi ("Un tranquillo week-end a Capri" e "Anacapri the Dream") della trilogia punta&clicca fotografica ambientata sull'isola, non potrà mancare di acquistare anche questo gioco che promette tra l'altro, più di 20 ore di divertimento e oltre 2700 foto dal vero scattate a Capri, ma anche nelle più belle location della costiera amalfitana e di Napoli.
Maggiori informazioni sul Sito della casa
Gli iscritti al forum interessati all'acquisto sono pregati di segnalarlo in questo 3d... li attende una bella sorpresa ;)

Aggiornamento del 03/07/2014
By Raindog

Da oggi parte il Contest che permette di vincere, a chi completerà velocemente l'avventura The Capri Connection, una targa autografata degli autori o una menzione speciale sul sito della SG-Software! Maggiori informazioni clikkando qui
Ultima modifica di Electranovembre il 03/07/2014, 11:08, modificato 7 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Capri Connection

Messaggio da davidwilding »

E' una bella notizia,anche se lo stile del gioco magari non piace a tutti,il fascino è sicuramente suggestivo :grin:
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: The Capri Connection

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Io sinceramente,.. Amo quasi svisceratamente tutta la zona,... isole comprese,si può dire che sono
di casa a Capri e a Sorrento ,come nella Divina Costiera.
Mi sono fumato i primi 2 episodi dunque non mi asterrò dal fumarmi anche il terzo.
Le foto della presentazione ..sono ricavate da una villa sulla Costiera,. nel panorma in lontanaza se non sbaglio,.. s'intravvede Amalfi ,ove ho soggionato nell'Hote dei Cappuccini.

HYDE :cool:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4632
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: The Capri Connection

Messaggio da Giuseppe »

orribilis game!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Capri Connection

Messaggio da Raindog »

spero di aver fatto cosa gradita con la segnalazione :)
a me son piaciuti gli altri e certamente comprerò anche questo. poi è l'unica casa italiana ad aver fatto qualcosa di davvero bello esteticamente, che valorizza i nostri luoghi ed ha anche uno stile che, per storia ed enigmi, si può dire davvero innovativo. avevo anche contribuito alla campagna kickstarter... consigliatissimo!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6392
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Capri Connection

Messaggio da Niki »

Ho provato il primo e onestamente l'ho abbandonato quasi subito.
Questo è bello a vedersi però non credo che lo acquisterò. ;-)
Ringrazio ugualmente raindog per l'ultima segnalazione. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: The Capri Connection

Messaggio da paup »

Non ho giocato i primi due. Ma si può sempre recuperare :mricy:
Non amo particolarmente quelli fotografici, ma se fatti bene mi fanno dimenticare questo piccolo particolare :smile:
E dai commenti sembra proprio da giocare :mryellow: (adoro quelli in prima persona :D )
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Capri Connection

Messaggio da Raindog »

up per aggiunta news :)
Rispondi