The Night of The Rabbit - Trailer

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

The Night of The Rabbit - Trailer

Messaggio da Giuseppe »

ImmagineDaedalic Entertainment in una nuova avventura fantasy. Il titolo iniziale era The Rabbit's Apprentice, modificato in The Night of the Rabbit.
Jerry Hazelnut è un ragazzino di dodici anni e il suo sogno è di diventare un mago. Incontra il marchese de Hoto per un viaggio nel mondo di Mousewood dove Jerry scoprirà che la magia non è solo un sogno o illusione, ma cosa molto reale. Dovrà combattere contro una forza oscura e minacciosa per tutto ciò che è reale. La data di uscita è prevista per il 29 maggio per Pc e Mac. Al momento non si sa nulla per una versione italiana. Maggiori informazioni sul Sito Web.
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Aggiornamento del 17/04/2013

Dopo la dolorosa scomparsa della LucasArts potreste pensare che l'era delle avventure grafiche sia finita. Ma oggi, comunque, vi portiamo la prova positiva che le avventure non sono soltanto vive e vegete, ma sono anche migliori di prima. Il 29 maggio verrà rilasciato il gioco The Night of the Rabbit e la Daedalic ci fa sapere che è orgogliosa di questo gioco, con cui si sono davvero superati. Il gioco affascina con i suoi dettagli deglisfondi disegnati amorevlmente a mano e la sua storia scritta da Matt Kempke vi affascineranno già dai primi minuti, quindi fate attenzione o finirete per perdervi nel magico regno di Mousewood come accade al protagonista Jerry.
Il sogno più grande del protagonista dodicenne Jerry sembra avverarsi quando finalmente il marchese di Hoto gli offre un apprendistato per fare di lui un buon mago. Insieme si spostano per il regno di Mousewood dove Jerry dovrà risolvere difficili enigmi e imparare nuovi incantesimi. Ma un potere oscuro getta la sua ombra su Mousewood e sulla sua gente. Ma solo con le sue abilità e l'aiuto dei suoi amici Jerry potrà salvare il regno e svelare il mistero del marchese.

Aggiornamento del 07/05/2013

E se la magia esistesse veramente? La Daedalic Entertainment presenta un nuovo trailer per il suo prossimo gioco d'avventura e punta a rispondere a questa domanda. Il trailer mostra gli splendidi scenari disegnati a mano e vi presenta una storia magica piena di colpi di scena, dove nulla è come sembra. Tuffatevi in un nuovo racconto di magia e meraviglia, dove solo il coraggio e l'abilità aiuteranno il giovane Jerry Hazelnut nel suo cammino per diventare un vero mago e scoprire i sinistri misteri di Mousewod. Il gioco sarà disponibile in digital delivery dal 29 maggio 2013 per PC e Mac.

TRAILER:

Link

Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: The Night of the Rabbit

Messaggio da Giuseppe »

Per gli amanti del genere magic&fantasy sullo stile The Whispered World, sarà un manna dal cielo.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: The Night Of The Rabbit

Messaggio da Wendy249 »

Non vedo l'ora!!!!!!
Quella tuba lì....quella del ragazzino...mi ricorda....il Professor Layton!!!!!!!!
E c'è una vaga atmosfera tra Fievel (chi lo ricorda?) e Alice nel Paese delle Meraviglie...!
Mi sa che è proprio da provare!!! :mrgreen:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: The Night of the Rabbit

Messaggio da Giuseppe »

Hai perfettamente ragione Wendy, ho avuto la stessa impressione.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Night of the Rabbit

Messaggio da Electranovembre »

E' vero... non ci avevo pensato :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: The Night Of The Rabbit

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Non vedo l'ora!!!!!!
Quella tuba lì....quella del ragazzino...mi ricorda....il Professor Layton!!!!!!!!
E c'è una vaga atmosfera tra Fievel (chi lo ricorda?) e Alice nel Paese delle Meraviglie...!
Mi sa che è proprio da provare!!! :mrgreen:
Sono pienamente d'accordo...su tutto il commento,...incrociamo le dita e speriamo in bene.

HYDE eusadance
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: The Night Of The Rabbit

Messaggio da veraflo »

Per gli amanti del genere magic&fantasy sullo stile The Whispered World, sarà un manna dal cielo.
A Whispered world sono riuscita a giocarci per...più o meno..15 minuti...poi ci ho messo una croce sopra..
Mi sa che a sto turno salto.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Night Of The Rabbit

Messaggio da Electranovembre »

Per gli amanti del genere magic&fantasy sullo stile The Whispered World, sarà un manna dal cielo.
A Whispered world sono riuscita a giocarci per...più o meno..15 minuti...poi ci ho messo una croce sopra..
Mi sa che a sto turno salto.
Ma per lo stile grafico... o proprio per il gioco?! :roll:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Night Of The Rabbit

Messaggio da Raindog »

belloooooooo!! :shock:

...esce giusto appunto x il mio compleanno :mryellow:
Rispondi