Shadows on the Vatican Atto II: Ira � stato rilasciato!

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Shadows on the Vatican Atto II: Ira � stato rilasciato!

Messaggio da Giuseppe »

ImmagineShadows on the Vatican - Atto II: Ira, secondo capitolo della saga italiana firmata da 10th Art Studio e Adventure Productions, è da oggi disponibile in download in esclusiva su Zodiac Store, al prezzo di € 5,99 in versione standard e € 9,99 in versione deluxe (contenente anche l'Atto I: Avarizia e l'OST della serie).
La serie Shadows on the Vatican è basata sul romanzo bestseller di Richard Yallop "In God's Name", con oltre 40 locations e 30 personaggi animati in motion capture, e realizzata da un team d'eccezione capitanato dal fumettista Lorenzo Ruggiero (Marvel/DC Comics); nella versione italiana la voce del protagonista è prestata da Peppino Mazzotta, già noto al pubblico televisivo italiano per aver recitato nella serie L'Ispettore Montalbano, nei panni dell'Ispettore Fazio.

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Shadows on the Vatican Atto II: Ira è stato rilasciato!

Messaggio da Giuseppe »

Non so, sinceramente pensavo migliorassero un po' la grafica. E' bella per carità, però la vedo troppo squadrata, troppo lineare.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Shadows On The Vatican Atto II: Ira è Stato Rilasciato!

Messaggio da davidwilding »

Non so, sinceramente pensavo migliorassero un po' la grafica. E' bella per carità, però la vedo troppo squadrata, troppo lineare.
concordo su questo punto con te...bella ma non colpisce più di cosi :smile:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Shadows On The Vatican Atto II: Ira è Stato Rilasciato!

Messaggio da Giuseppe »

Non so, sinceramente pensavo migliorassero un po' la grafica. E' bella per carità, però la vedo troppo squadrata, troppo lineare.
concordo su questo punto con te...bella ma non colpisce più di cosi :smile:
Infatti David, magari è uno stile scelto apposta, ci può stare, ma credo che una revisione, solo in alcune, non ci stava male. Gli esterni vanno bene, ma alcuni interni hanno quel senso di "applicato". Sicuramente non è così, ma l'impressione è quella.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Shadows On The Vatican Atto II: Ira è Stato Rilasciato!

Messaggio da Giuseppe »

La grafica è importantissima, secondo me. Ma , se la grafica è così così, però il comparto enigmi, la trama, etc, sono Ok...passa in secondo piano. Se la grafica fosse spettacolare e il gioco scialbo o povero di enigmi, oppure enigmi scontati, facili, Beh, perde di valore anche essa.
Ma certo, è un insieme di cose. Io preferisco di gran lunga una buona trama e buoni enigmi a una grafica spettacolare. Era solo una osservazione tenendo presente che la trama, anche se parla del solito vaticano, non è male. Con questo: ce ne fossero.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Shadows On The Vatican Atto II: Ira è Stato Rilasciato!

Messaggio da davidwilding »

e si la trama è decisamente intrigante oltre che ben sviluppata :roll:
Rispondi