Cognition: An Erica Reed Thriller Ep.2 The Wise Monkey

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Cognition: An Erica Reed Thriller Ep.2 The Wise Monkey

Messaggio da Giuseppe »

Immagine La serie Cognition: An Erica Reed Thriller è da oggi disponibile in versione Season e in singoli episodi. Sviluppato dal team indie Phoenix Online Studios (già autori di The Silver Lining, avventura freeware dedicata alla saga di King's Quest), Cognition: An Erica Reed Thriller è un'emozionante storia in quattro parti dotata di un'atmosfera davvero unica. Per l'occasione vestirete i panni di Erica Reed, agente dell'FBI di Boston ossessionata dal caso irrisolto di un serial killer che tolse la vita a suo fratello. Ma Erica è anche un soggetto ESP: grazie alle sue abilità post-cognitive, riesce a vedere il passato di un oggetto semplicemente toccandolo. E proprio grazie a questo potere, Erica si troverà invischiata in un'indagine molto più complessa di quanto potesse immaginare: i colpi di scena non mancheranno e ben presto sarà chiaro che qualcuno è a conoscenza del suo segreto... Grazie al mix di cel-shading e illustrazioni a mano, e con la direzione artistica di Romano Molenaar (DC Comics), Cognition può vantare uno stile grafico degno di una graphic novel interattiva; a donare spessore al tutto ci pensa poi il cast di autori guidati dalla celebre Jane Jensen (Gabriel Knight, Gray Matter).
Da oggi su Zodiac (www.zodiac-store.com) è possibile acquistare il Season Pass di Cognition a € 24,99 o i singoli episodi a € 7,99. Al momento il primo episodio - The Hangman - è già disponibile in download, mentre il secondo - The Wise Monkey - uscirà il 30 gennaio; il terzo e quarto episodio, intitolati rispettivamente The Oracle e The Cain Killer, sono previsti entro la prima metà dell'anno. Ma la vera novità è che solo su Zodiac l'intera serie sarà disponibile in lingua italiana! Tutti coloro che acquisteranno Cognition su Zodiac, infatti, riceveranno gratuitamente l'aggiornamento con la localizzazione italiana non appena sarà disponibile per ciascun episodio. Chi acquisterà il Season Pass di Cognition inoltre riceverà gratuitamente il prequel a fumetti della serie.
[youtube]G2w0VfPai30&hd=1[/youtube]

Aggiornamento del 24/06/2013

In esclusiva su Zodiac è uscito il secondo episodio della serie sottotitolato in italiano. Se qualcuno avesse già acquistato la versione in inglese può passare a quella italiana gratuitamente.

Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi