Sherlock Holmes - Crimini e Punizioni

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Sherlock Holmes - Crimini e Punizioni

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Uscito da poco Il Testamento di Sherlock Holmes ed ecco che la Frogwares annuncia un nuovo progetto, il settimo della serie: Sherlock Holmes - Crimini e Punizioni. L'annuncio ufficiale avverrà la settimana prossima. L'uscita del gioco è prevista per la fine di quest'anno per PC, Play Station 3 e XBox-360.

Immagine Immagine
Immagine Immagine

Aggiornamento del 02/02/2013

A pochissimo giorni dai rumors sullo svilupo di Sherlock Holmes - Crimini e Punizioni, ecco che arriva la notizia ufficiale. Dal 2000 la serie di Sherlock Holmes ha rapito milioni di giocatori di tutto il mondo. Questo nuovo episodio porterà però delle modifiche, soprattutto delle migliorie nel reparto grafico. Gli ambienti saranno più realistici e dettagliati, con ombre e illuminazione dinamica. In questo capitolo non sarete solo un semplice spettatore delle indagini di Sherlock, ma sarete proprio voi a condurre le indagini in otto affascinanti casi. Omicidi, sparizioni, spettacolari furti saranno alla base di questi casi. Ogni caso offre molta libertà al giocatore che dovrà fare importanti scelte morali anzi che far rispettare semplicemente la giustizia come nei libri di Conan. Ogni decisione avrà importanti conseguenza sull'andamento del gioco andando a modificare la reputazione dei vari personaggi, oltre a portare a realistiche conseguenze a volte inaspettate. Anche lo stile del protagonista sarà diverso, rimodernizzato. Il tutto è disponibile sul Sito Ufficiale della Frogwares.

NUOVI SCREENSHOTS:
Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 02/04/2013

Ci è noto che la Frogwares sta lavorando a una patch che consentirà i giocatori di questo nuovo episodio di poter passare dal giocare con il nuovo Watson, al Watson raccapricciante del 2006. La cosa è già visibile in questi Video.

VIDEO:
[youtube]Bc5x9tclNh0&[/youtube]

Link
Aggiornamento del 30/04/2013

Come vi avevamo già annunciato, la Frogwares cambia motore di sviluppo per migliorarsi in questo nuovo gioco. Passa infatti al motore Unreal Engine 3 d'Epic Game. Si avranno così dettagli incredibili come l'illuminazione dinamica, effetti d'ombra e incredibili animazioni. Per farvi un'idea di quello che vi aspetta guardate qui sotto.

TRAILER:

Link

NUOVI SCREENSHOTS:
Immagine Immagine

Aggiornamento del 12/07/2013

Un nuovo trailer estivo ci svela maggiori dettagli su quello che sarà il gioco, la grafica e la storia. Non perdetevi il filmato.

VIDEO:

Link

Aggiornamento del 18/11/2013

E' online il nuovo Sito Ufficiale del gioco. Si può leggere che l'uscita è prevista per gli inizi del 2014, e oltre alle piattaforme su cui era già stato annunciato, sarà disponibile anche per la nuovissima PlayStation®4. Per l'occasione sono stati rilasciati anche alcuni nuovi screenshots.

SCREENSHOTS:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Aggiornamento del 31/01/2014

Un nuovo video appena rilasciato, ci mostra Scherlock Holmes alle prese con un caso di omicidio che coinvolge un marinaio, un arpione da balena e diversi sospettati. Dal filmato sembra di intuire la soluzione, ma è solo uno dei possibili risultati che potreste ottenere, a seconda di come la vostra indagine sarà progredita, avrete la possibilità di accusare diversi sospettati della vostra lista, o di far scagionare gli innocenti. Al momento il gioco è previsto per il Q2 2014.

VIDEO:

Link

Aggironamento del 12/05/2014

Finalmente si ha una probabile data di uscita per questo nuovo capitolo, si parla infatti dell'inizio di Settembre per il rilascio del gioco. Si aggiunge, inoltre, una nuova piattaforma su cui verrà rilasciata, si tratta della nuovissima XBoxe One, che va ad aggiungersi a quelle già dichiarate in precedenza. Per l'occasione sono state rilasciate tre nuove immagini.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 06/06/2014

In occasione dell'E3 di Los Angeles verrà presentato un nuovo trailer di questo gioco la cui uscita è prevista per Settembre 2014. Come segnalatoci dal nostro amico Davidwilding, il gioco è già ordinabile dalla piattaforma Steam. Ordinandolo avrete anche in omaggio una copia di Il Testamento di Sherlock Holmes, se invece il capitolo precedente lo avete già potrete ottenerne una copia regalo. Eccolo il trailer in anteprima.
E3 TRAILER:

Link

Aggiornamento del 29/07/2014

In attesa dell'uscita prevista per fine settembre, potete gustarvi un video in game-play che vi porterà a capire i nuovi meccanismi di gioco.

VIDEO:

Link

Aggiornamento del 22/08/2014

Finalmente c'è una data certa per l'uscita di questo nuovo capitolo di Sherlock Holmes, si tratta dell'ormai prossimo 30 settembre, data scelta per il rilascio in tutti i paesi del mondo. Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

TRAILER:

Link

Aggiornamento del 19/09/2014

Siamo ormai giunti alle battute finali per l'attesa del rilascio di questo nuovo gioco e per l'occasione ci viene regalato un nuovo trailer dal titolo "Grazio Crimini". Nel trailer potrete scoprire il lato più oscuro e misterioso di Londra.

TRAILER "PRETTY LITTLE CRIMES"

Link

Aggiornamento del 29/09/2014

Per domani è previsto il rilascio dei questo nuovo episodio di Sherlock Holmes e quale occasione migliore per gustarsi un nuovo trailer? Un viaggio attraverso la Londra Vittoriana con Holmes e Watsonche vi mostrerà alcuni meccanismi di questo gioco.

TRAILER DI LANCIO:

Link
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Sherlock Holmes - Crimini E Punizioni

Messaggio da davidwilding »

Grande news :grin: non vedo l'ora che rilascino altri dettagli ;-)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Sherlock Holmes - Crimini e Punizioni

Messaggio da Giuseppe »

Generalmente la Frogwares ne rilascia molti!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Sherlock Holmes - Crimini E Punizioni

Messaggio da davidwilding »

Almeno da queste immagini sembra che la nuova avventura vedrà uno Sherlock più ringiovanito rispetto agli altri episodi :grin:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Sherlock Holmes - Crimini E Punizioni

Messaggio da Raindog »

creepy watson: troppo divertente! :mricy:
Avatar utente
Kiira
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2013, 11:18

Re: Sherlock Holmes - Crimini E Punizioni

Messaggio da Kiira »

Solo a me il titolo "Crimini e Punizioni" fa accapponare la pelle? Voglio dire, "Crime and Punishment"penso sia un riferimento a "Delitto e Castigo", "Crimini e Punizioni" non si può sentire xD E' ufficiale che abbiano deciso di tradurlo così?
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Sherlock Holmes - Crimini E Punizioni

Messaggio da Adriano »

La libertà di scelta evidenziata nell'aggiornamento, mi fa pensare a un titolo che non ho avuto la fortuna di giocare: Blade Runner :sad: . E visto che per me una maggiore interattività è una "benedizione", spero che non mi scappi anche questo ... sembra molto promettente :!:
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Sherlock Holmes - Crimini E Punizioni

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Ottima notizia, io sono un estimatore incallito di tutta la serie Sherlock Holmes da sempre...
X tanto incrociamo le dita affin'chè lo finiscano nei tempi programmati ...e naturalmente senza intoppi dangerosi.

HYDE uesapray
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sherlock Holmes - Crimini E Punizioni

Messaggio da Electranovembre »

Solo a me il titolo "Crimini e Punizioni" fa accapponare la pelle? Voglio dire, "Crime and Punishment"penso sia un riferimento a "Delitto e Castigo", "Crimini e Punizioni" non si può sentire xD E' ufficiale che abbiano deciso di tradurlo così?
Non è ancora ufficiale il titolo con cui uscirà in Italia :bisb)
Immagine
Avatar utente
Kiira
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2013, 11:18

Re: Sherlock Holmes - Crimini E Punizioni

Messaggio da Kiira »

Solo a me il titolo "Crimini e Punizioni" fa accapponare la pelle? Voglio dire, "Crime and Punishment"penso sia un riferimento a "Delitto e Castigo", "Crimini e Punizioni" non si può sentire xD E' ufficiale che abbiano deciso di tradurlo così?
Non è ancora ufficiale il titolo con cui uscirà in Italia :bisb)
Oki! Scusate la tracotanza linguistica xD
Rispondi