Deponia Trilogy - Il grande finale: Goodbye Deponia!

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Deponia Trilogy - Il grande finale: Goodbye Deponia!

Messaggio da Giuseppe »

Immagine
Il nome dice tutto: Goodbye Deponia sarà il capitolo conclusivo della Deponia-Trilogy. Dopo la conquista dei cuori dei giocatori nel 2012, entrambe le parti precedenti le troverete in Goodbye Deponia nell'autunno 2013.
Dopo due avventure incredibili, Rufus e Gol, devono trovare un modo per salvare Deponia dalla distruzione certa. Ormai conosciamo Rufus che invece di trionfare ha un'altra battuta d'arresto. Per la prima volta nella sua vita, comincia a dubitare di se stesso...

Immagine

Aggiornamento del 13/06/2013

Durante il primo giorno dell'E3 di Los Angeles, è stato rilasciato il primo teaser del gioco. Naturalmente Deponia non sarebbe la stessa senza Rufus e senza i suoi incidenti, e alcuni di essi sono disponibili nel filmato.

TEASER:

Link

Aggiornamento del 26/07/2013

Una carrellata di immagini per Goodbye Deponia.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Aggiornamento del 18/09/2013

Alla Daedalic Enterteinment è sempre tempo di festeggiare, e quale occasione migliore che non l'attesa che la metà di ottobre arrivi e che questo gioco venga rilasciato?

VIDEO:

Link

Aggiornamento del 16/10/2013

A pochissimi giorni dall'uscita di questo ultimo capitolo della trilogia, ecco che ci viene rilasciato un nuovo trailer che svela alcuni nuovi momenti di gioco.

TRAILER:

Link

Aggiornamento del 16/04/2015

Come già comunicato in un altro topic, è in corso una raccolta fondi per permettere di doppiare questo gioco in italiano. La campagna ha l'obiettivo di raccogliere 15.000€ e mancano ancora 21 giorni per poter contribuire. Più di metà della somma è stata raggiunta. I promotori del progetto sono Adventure Productions (il distributore italiano), Jinglebell Communication (che si occuperà del doppiaggio e ha già curato i primi due titoli della serie) e Daedalic Entertainment (uno dei maggiori sviluppatori di videogiochi d’Europa, creatore del gioco). Come per le campagne Kickstarter, anche qui sono previsti alcuni premi davvero molto interessanti per chi verserà determinate somme. Ad esempio versando la cifra di 13€ riceverete una copia scatolata del gioco Addio Deponia in versione Early Bird, con 20€ la copia scatolata di tutta la trilogia in versione Early Dird. Per i più generosi, coloro che verseranno almeno 500€, è previsto addirittura un viaggio premio, con volo A/R dalle principali località italiane, pernottamento e visita di un giorno presso gli studi della Daedalic ad Amburgo per vedere come nascono le nostre amate avventure. Per maggiori informazioni visitate il Sito per la campagna.

VIDEO:

Link

Aggiornamento del 06/05/2015

Ce l'ha fatta! A tre giorni dalla chiusura della campagna di raccolta fondi l'obiettivo per il doppiaggio è stato raggiunto. Con il raggiungimento della raccolta di altri 2.000€ anche le canzoni e i contenuti speciali saranno tradotti. Infine, ma ormai alquanto lontano dato che la campagna chiude domani, al raggiungimento di altri 10.000€, verrà doppiato anche Silence, il seguito di The Whispered World.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Deponia Trilogy - Il grande finale: Goodbye Deponia!

Messaggio da Electranovembre »

Non ho mai fatto nessun gioco di questa serie... ma mi sa che è meglio che io li recuperi prima del 2013 :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Deponia Trilogy - Il Grande Finale: Goodbye Deponia!

Messaggio da davidwilding »

Io posseggo solo il primo e come chi mi precede devo iniziare a giocarli :lol:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Deponia Trilogy - Il Grande Finale: Goodbye Deponia!

Messaggio da Raindog »

A me il primo e (soprattutto) il secondo episodio mi sono piaciuti molto, sarà dura superare il livello dei primi, ma confido nella efficientissima e prolifica Daedalic :)

"Goodbye" Deponia... che sia la volta buona??
Forza Rufus!! :mrviolet:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Deponia Trilogy - Il Grande Finale: Goodbye Deponia!

Messaggio da davidwilding »

come sempre colorate,surreali,ironiche e divertenti le nuove immagini bancorn
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Deponia Trilogy - Il Grande Finale: Goodbye Deponia!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Ringrazio sinceramente x la Bella Notizia.
E aggiungo che sinceramente non vedo l'ora di entrare in possesso del capitolo finale di questa Avventura ,che reputo davvero divertente e ironica al punto giusto, naturalmente lo affermo con cognizione di causa dato che mi sono già fumato le prime 2 uscite.
HYDE :twisted:
gjmmj75
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/05/2011, 18:52

Re: Deponia Trilogy - Il Grande Finale: Goodbye Deponia!

Messaggio da gjmmj75 »

Io li ho fatti tutti e due e sono molto belli da fare. Sono curioso di fare anche questo ultimo, anche perché di avventure grafiche belle non ce ne sono molte. Il più atteso e amato da me è Syberia. Aspetto con ansia il 3


@corretto da raindog: una delle regole del forum è di scrivere in minuscolo, grazie :)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Deponia Trilogy - Il grande finale: Goodbye Deponia!

Messaggio da Electranovembre »

Presto uscirà la recensione del nostro amico Rain e potrai sapere se quest'ultimo episodio è all'altezza degli altri :mrviolet:
Anche noi aspettiamo con ansia Syberia 3 :mrviolet:
Immagine
Rispondi