Dracula 4 - L'Ombra del Drago

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Dracula 4 - L'Ombra del Drago

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Un'altra notizia ufficiale che arriva dalla Anuman Interactive riguarda invece Dracula, con l'annuncio del quarto episodio Dracula 4 - L'Ombra del Drago. Il gioco è atteso per il secondo trimestre del 2013, quindi non è neanche lontanissimo.

ARTWORK:
Immagine

Aggiornamento del 07/03/2013

Per ora le notizie che giungono di questo gioco ci vengono date proprio col contagocce, ma con la promessa che presto ne arriveranno delle altre. Quindi al momento gustatevi questa nuova immagine. Dracula sarà multilanguage, italiano compreso.

Immagine

Aggiornamento del 26/04/2013

Il gioco uscirà per PC, Mac, iPhone, iPad e Android. Il rilascio è previsto per la prossima estate 2013.
Ellen Cross: l'eroina della storia, ha 28 anni ed è una restauratrice d'arte. Pragmatica, spontanea e inventiva, abbraccia la cultura dell'arte. Assegnata dal museo ad autenticare un quadro, in seguito alla scomparsa della Collezione d'Arte Vambery un paio di settimane prima, Ellen si dirige a Budapest. La ragazza non si aspetta che questa missione le farà attraversare tutta l'Europa, sulle orme del famoso principe Valachi, Vlad Tepes.

IMMAGIMI:
Immagine

Immagine

Aggiornamento del 08/05/2013

Più si avvicina il momento di uscita del gioco, previsto per l'estate 2013, più si intensificano le notizie al riguardo. Sono passati pochi giorni dalla presentazione dell'eroina femminile Ellen e già siamo a presentavi il primo Teaser del gioco.

TEASER:

Link

Aggiornamento del 17/05/2013

La Anuman Interactive ci presenta un nuovo personaggio.
Adam B. Stoker: 32 anni, è l'assistente del professor Vambery. Pronipote dello scrittore Bram Stroker, Adam è un uomo dal temperamento esplosivo. Quando il professore Vambery sparisce in un incidente, Ellen, la protagonistra che abbiamo già conosciuto, incontra Adam nel maniero delProfessore a Whitby. Lungo tutta l'avventura Adam sosterrà Ellen durante le sue ricerche. Attraente e incantatore, Adam è un personaggio enigmatico che nasconde molti segreti.
A breve sarà disponibile anche il Sito Ufficiale del gioco.

VIDEO:

Link

SCREENSHOTS:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Aggiornamento del 24/05/2013

Questa volta la Anuman Interactive ci porta in Turchia, ad Istanbul, per presentarci un nuovo personaggio.
Yanek Kaneyek: 45 anni, pittore. Non particolarmente conosciuto come un pittore importante, Yanek è riuscito, grazie alla sua relazione, a trovare un posto nel mond dell'arte a Istanbul. E' nella capitale turca che possiede la sua bottega. Le indagini di Ellen la porteranno nel santuario di questo ostile personaggio che non ama incontrare i nuovi arrivati. Forse ha paura che qualcuno dia un'occhiata alla sua attività troppo da vicino.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 29/05/2013

Finalmente la Anuman Interactive annuncia la data di uscita di questo nuovo capitolo della serie che è previsto per il 19 giugno 2013 per PC, Mac, iOS e dispositivi Android. Viene rilasciato un nuovo video-diario di sviluppo. Ci informa inoltre che è già in cantiere il sequel, Dracula 5, per cui non è stato ancora deciso un nome effettivo.

VIDEO-DIARIO:

Link

Aggiornamento del 06/06/2013

L'uscita del gioco è ormai prossima, e per l'occasione la Anuman Interactive lancia il Trailer Finale per ingannare l'attesa.

TRAILER:

Link

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6392
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Dracula 4 - L'Ombra Del Dragone

Messaggio da Niki »

Bella notizia Silvia, grazie. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Dracula 4 - L'Ombra Del Dragone

Messaggio da davidwilding »

aspetterò per rivedere la bella Mina aa e anche i denti aguzzi del nostro Dracula :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
manovella
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2013, 16:15

Re: Dracula 4 - L'Ombra Del Dragone

Messaggio da manovella »

Che bello! Finalmente! Era tantissimo che lo aspettavo, avevo perduto ogni speranza!!!
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Dracula 4 - L'Ombra Del Dragone

Messaggio da veraflo »

io non ne ho fatto neanche uno , me li consigliate?
Tenete presente che non mi piacciono quelli con gli indovinelli a tempo e quelli in cui si "schiatta" ;-)
... mi mettono l'ansia...
Avatar utente
caramella
Messaggi: 146
Iscritto il: 26/11/2009, 14:27

Re: Dracula 4 - L'Ombra Del Dragone

Messaggio da caramella »

che bella notizia, i dracula li ho giocati tutti!! mi son piaciuti molto !!! :razz:
Avatar utente
manovella
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2013, 16:15

Re: Dracula 4 - L'Ombra Del Dragone

Messaggio da manovella »

I vecchi Dracula sono pieni di rompicapo e indovinelli! Veraflò non ti annoierai di certo!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Dracula 4 - L'Ombra del Dragone

Messaggio da Electranovembre »

Io dei primi due mi sono innamorata...sono fatti davvero benissimo... e che mi ricordi non si può morire... odio quelli li... io devo poter pensare con calma alla soluzione delle cose :dotto)
Quindi ovviamente io te lo consiglissimo :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Dracula 4 - L'Ombra Del Dragone

Messaggio da veraflo »

Io dei primi due mi sono innamorata...sono fatti davvero benissimo... e che mi ricordi non si può morire... odio quelli li... io devo poter pensare con calma alla soluzione delle cose :dotto)
Quindi ovviamente io te lo consiglissimo :mrviolet:

dwarfdfg Oooook! aggiudicati!
Rispondi