Syberia 3

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

Ma come? Pure gli spagnoli si...e noi niente?! :sad: :mad:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Niki »

Finito!!!!!! :sad:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Syberia 3

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Finito!!!!!! :sad:
Caspiterinaaaaaaaa i miei Complimenti Vivissimiiii eusaclap eusadance

Non ci resta che ascoltare le Tue Impressioni obbiettive sull'Avventura... SYBERA 3 :twisted:

HYDE :mos)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

Niki la tua faccia triste è dovuta al fatto che l'hai finito o perché non ti ha soddisfatto :?:
Immagine
Avatar utente
seiya
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/04/2017, 18:40

Re: Syberia 3

Messaggio da seiya »

ci sto giocando anchio. sono quasi alla fine.
che dire..davvero bello. Peccato per le richieste hardware esose.
Il PC che fa girare GTA5 alla quasi perfezione e quasi a tutti dettaglio massimo, arranca con il dettaglio massimo di Syberia 3.
Comunque anche a livello "Good" è molto bello. si notano poco le differenze con il livello massimo.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Niki »

Il gioco in sè non è male, bello graficamente anche se arranca un pò, questo è vero, controlli da tastiera non alla portata di un punta e clicca, col pad si gira meglio ma non lo trovo giusto, bella storia, buona longevità, enigmi non impossibili.....finale che non ha soddisfatto le mie aspettative...il perchè lo capirete!!! :neutral:

Triste perchè l'ho finito e perchè non soddisfa in pieno le aspettative, le mie almeno!!!!! :sad:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per i commenti di entrambi... io ancora non l'ho finito... in più ho avuto anche un intoppo tecnico che mi vedeva costretta a rigiocarlo da capo ma grazie a donaty un bel pezzo me lo sono scampato :P

a me sta piacendo... ancora non so dire se molto o meno... noioso il tipo di comandi anche se ci si abitua presto... ma a volte non riesco a spostare le cose nel modo giusto e ciò mi fa arrabbiare molto :mad:
Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Syberia 3

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Grazie per i commenti di entrambi... io ancora non l'ho finito... in più ho avuto anche un intoppo tecnico che mi vedeva costretta a rigiocarlo da capo ma grazie a donaty un bel pezzo me lo sono scampato :P

a me sta piacendo... ancora non so dire se molto o meno... noioso il tipo di comandi anche se ci si abitua presto... ma a volte non riesco a spostare le cose nel modo giusto e ciò mi fa arrabbiare molto :mad:
Mi è venuto un presentimento,... come quel detto Biblico : Beati gli Ultimi perche' saranno i Primi.. etc..etc. :cool:

Vuoi vedere la ditta Microis dopo tutte queste GIUSTE Lamentele si decidera' a mettere in vendita un SYberia 3

modificato opportunamente per girare su i Computer ? :evil:

Sarebbe un vera beffa per quelli come me che si sono affrettati ad acquistarlo subito .. :mos)

In questo caso sarò costretto a comprarne un altro .. :mos)

Staremo a vedere.. bancorn bancorn

HYDE :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

BHè la versione di steam man mano viene aggiornata con le patch a seguito delle lamentele dei clienti ecc... ecc... quindi che sia digital o scatolata basta attendere le patch e dovrebbero essere uguali :roll:
Immagine
Avatar utente
seiya
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/04/2017, 18:40

Re: Syberia 3

Messaggio da seiya »

senza dire nulla sul finale..non mi è piaciuto per niente.

Ho letto una recensione fatta su PS4 e confermano esattamente quello che ho visto sulla versione PC.
Non è tanto il motore 3D inaccettabile nel 2017 (doveva uscire nel 2010) è proprio una serie infinita di bug e mal sincronizzazione tra la voce e il labiale e le facce
sono sempre uguali senza inflessioni come invece accadeva negli altri episodi. Ma ci sono altre cose che chi ci sta giocando starà di certo notando.
Però..quando ritorna Oscar, sembra di ritornare ai vecchi tempi.

A quanto pare anche il finale sembra una cosa buttata li a caso senza idee..
Rispondi