Syberia 3

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Syberia 3

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Io invece ci sono riuscitooooo !!! :mos) Meraviglia Grande Libidineeee ,naturalmente per scaricare la Pacht ci ho messo 5 orette ma alla fine ora
posso usare il maus per gli spostamenti come un vero punta e clicca.. :mryellow:
HYDE
bancorn bancorn
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Syberia 3

Messaggio da Adriano »

Io invece ci sono riuscitooooo !!! :mos) Meraviglia Grande Libidineeee ,naturalmente per scaricare la Pacht ci ho messo 5 orette ma alla fine ora
posso usare il maus per gli spostamenti come un vero punta e clicca.. :mryellow:
HYDE
bancorn bancorn
Allora fai luce Hyde! Stavo per rispondere a liulik che aveva ragione, neanch'io riuscivo a trovarla. Bisogna mica scaricare nuovamente il gioco?
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Syberia 3

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Io invece ci sono riuscitooooo !!! :mos) Meraviglia Grande Libidineeee ,naturalmente per scaricare la Pacht ci ho messo 5 orette ma alla fine ora
posso usare il maus per gli spostamenti come un vero punta e clicca.. :mryellow:
HYDE
bancorn bancorn
Allora fai luce Hyde! Stavo per rispondere a liulik che aveva ragione, neanch'io riuscivo a trovarla. Bisogna mica scaricare nuovamente il gioco?
Ora Vi spiego come ci sono riuscito : Sono per prima cosa entrato su Steam ,poi nell'elenco dei miei Giochi ( Istallati Obligatoriamente con STEAM )
Ho cercato Syberia3 (che avevo installato in circa 7/8 ore e avevo lasciato nel punto in cui ero arrivato e salvandolo )
Per finire ho lanciato nuovamente il gioco (c'era la scritta installazione delle Pacht ) Ho dovuto aspettare nuovamente 5 ore circa e Voilà ...
Ripartendo dal punto che avevo precedentemente salvato ho constatato con Grande Libidine che era diventato un Normale punta&clicca !!!
Spero di esserVi d'aiuto il + possibile...
HYDE :mos)
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Syberia 3

Messaggio da Adriano »

Grazie Rain! eusaclap
Io non potevo vederlo perché non ho Syberia 3. Hai voglia a cercare ...
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

Solitamente nelle impostazioni di stream, quando acquistare e scaricare un gioco, viene l'opzione di mantenere sempre aggiornato il gioco, se l'avete messa la patch dovrebbe scaricarsi da sola la prima volta che entrare su steam :P
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Syberia 3

Messaggio da davidwilding »

Ho terminato il gioco,piacevole da fare dopo anni ma con qualche appunto naturalmente personale e quindi non necessariamente condivisibile da altri.
Detto ciò passo alla mia breve analisi.
Il gioco scorre lineare,fatta eccezione forse per dei passaggi dove i dialoghi a volte si ripetono e che potevano essere arricchiti con qualche altra azione da fare.
Il gioco pur sfruttando un motore grafico recente presenta richieste molto esose in termini di hardware e forse visti i tanti anni occorsi per questo terzo episodio si poteva fare ancor meglio.
I controlli altra nota dolente,anche se sembra che una patch abbia risolto il problema (io l'ho giocato senza controller e senza aver modo di installare la suddetta patch) comunque in molte occasioni delle azioni facevano venire il nervoso proprio per la scelta diciamo ibrida di non fare due modalità di gioco ovvero per controller e puntaeclicca classico.Questo andava fatto prima di lanciare il gioco secondo me.
Infine delle considerazioni sulla trama le metto sotto spoiler per chi non avesse già giocato.
Spoiler:
Oscar dopo l'emozione iniziale nel rivederlo alla fine è stato poco più di una comparsa e liquidato abbastanza in fretta nel finale,gli Youkol hanno alla fine raggiunto il loro scopo di fare la migrazione,mentre Kate è di nuovo in balia dei cattivi e forse questo potrebbe essere da preludio per un ipotetica quarta avventura chissà.La sensazione di qualcosa non sviluppato adeguatamente nella trama è molto forte,si poteva dare e fare di più.Pochi i momenti di emozione pura a parte il ritorno di Oscar io l'ho avuta quando il capitano Obo si sacrifica per fare ripartire la nave con a bordo Kate e gli Youkol.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

Mi rispecchio molto in quello che scrivi Davide....
io l'ho finito prima che la patch uscisse... secondo m'è l'ibrido mouse tastiera è dovuto al fatto che è stato sviluppato principalmente per ps o altre console, poi magari le numerose lamentele degli avventurieri hanno fatto sviluppare questa patch.
L'altro giorno leggevo sul gruppo della microids che è stata rilasciata la voce in spagnolo, allora ho chiesto se c'erano notizie riguardo alle voci in italiano... e mi hanno risposto che terranno presente della mia segnalazione :sud)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Syberia 3

Messaggio da davidwilding »

Grazie cara Electra :D
Rispondi