Haunting at Cliffhouse

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Haunting at Cliffhouse

Messaggio da Giuseppe »

Immagine Con Halloween ormai alle porte è giunto il momento per alcune nuove avventure dedicate al periodo, e il primo mistero soprannaturale è Haunting at Cliffhouse. Haunting in Cliffhouse vede una donna sconvolta per la morte tragica del marito. Il Bed and Breakfast Cliffhouse sembra il luogo ideale: un santuario di pace e serenità nel momento di dolore. Ma dal momento in cui si suona il campanello del check-in si entra in un mondo di mistero. Segreti di famiglia e una tragica storia che vi porterà a svelare i misteri di una dinastia familiare. Amore, mitologia, magia, arte e artificio... tutto concorre a trasformare il vostro sogno in un incubo ".
Il trailer evidenzia un mix di casual e tradizionale punta e clicca in prima persona in formato slideshow. A differenza di molte avventure indie, Haunting in Cliffhouse e 'disponibile su CD (e solo su CD). Il prezzo di 14,95 $ più spese di spedizione direttamente dal Sito degli sviluppatori.
Immagine Immagine

Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Haunting At Cliffhouse

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Ho letto tutto e visionato il filmato di presentazione.,Mister..
Sinceramente.... la bellezza della dimora Gentilizia, dei suoi giardini ,gli arredi,il bosco etc.
Mi ha colpito a fondo,..gioco forza attenderò di restare senza nessuna avventura" tradizionale" a portata di mano e se avrò una crisi di astinenza x deciderne l'acquisto.
HYDE ... :cool: Grazie Capo
charlotte
Messaggi: 413
Iscritto il: 21/08/2011, 22:48

Re: Haunting At Cliffhouse

Messaggio da charlotte »

Dovrebbe essere un gioco bellissimo ma essendo tutto in inglese non penso proprio che lo acquisterò :roll:
Rispondi