1954 Alcatraz!

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

1954 Alcatraz!

Messaggio da Giuseppe »

Immagine1954: Alcatraz – La Daedalic Entertainment ci porta nella prigione più austera della storia delle avventure grafiche! Amburgo, 6 giugno 2012. La Daedalic Entertainment, già creatrice del pluripremiato Edna & Harvey: The Breakout and The Whispered World insieme alla Irresponsible Games annunciano l’uscita del thriller d’avventura “1954: Alcatraz”.
Il “Golden Gate”, varco d’accesso per la baia di San Francisco con il famosissimo ponte Golden Gate Bridge, è stato per molte persone simbolo di libertà. Per un cinico scherzo del destino, i prigionieri della famigerata Alcatraz hanno la possibilità di goderne una bellissima vista dal cortile della prigione. E’ proprio in questo contesto che i giocatori entreranno nei panni del prigioniero Joe. “1954: Alcatraz” è ambientato nella San Francisco degli anni cinquanta. Joe è stato condannato a 40 anni di carcere per rapina a mano armata e l’unico suo desiderio è quello di evadere dalla “Roccia”. Per farlo avrà bisogno dell’aiuto di sua moglie Christine che si trova a sua volta alle prese con i suoi problemi personali a San Francisco. Il malvivente Mickey minaccia di uccidere Christine se quest’ultima si rifiuterà di rivelare il nascondiglio del bottino. Ma dove si trova? Solo Joe conosce il luogo segreto e tutto il quartiere di North Beach è alla ricerca del tesoro.
Riuscirà il nostro eroe a recuperare il bottino? Nessun prigioniero finora è mai stato capace di evadere da Alcatraz. A complicare le cose, affari di droga, ricatti, suicidi e omicidi che a San Francisco sono all’ordine del giorno.
Le vostre decisioni avranno un’influenza cruciale sul destino dei personaggi.
Trame diverse, sorprendenti colpi di scena e finali alternativi vi aspettano.
“1945: Alcatraz” - Caratteristiche:
• 90 location dipinte a mano basate sullo studio di San Francisco, North Beach e Alcatraz.
• Più di 20 personaggi ad animazione 3D
• enigmi ingegnosi e dialoghi di Gene Mocsy, co-autore di Ghost Pirates of Vooju Island.
• Colonna Sonora d’atmosfera di Pedro Macedo Camacho (Fairytale Fights, Ghost Pirates of Vooju Island, A Vampyre Story, Audiosurf)
• Trama non lineare
• Finali alternativi
Immagine Immagine

Aggiornamento del 24/02/2014

Il gioco sarà rilasciato digitalmente l'11 Marzo 2014 per PC e MAC. Completamente localizzato in tedesco e inglese, sarà sottotitolato anche in francese e russo. Sarà scaricabile su Steam e GOG al prezzo di €19,99.

Aggiornamento del 24/03/2014

Questo gioco è finalmente disponibile su Steam e su GOG al prezzo di €19,99. Completamente localizzato in inglese e tedesco, e con i sottotitoli anche in francese e russo. Potrete giocare con due diversi personaggi, Joe e sua moglie Christine. Starà a voi scegliere se Christine aiuterà Joe a nascondere i soldi che sono ancora in giro per San Francisco per poi vivere felici insieme, oppure se sperperarseli e spenderseli tutti per sé, magari iniziando qualche relazione con gli ex soci e amici del marito. Diversi finali e molteplici soluzioni per numerosi enigmi.

TRAILER:

Link
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: 1954 Alcatraz!

Messaggio da Niki »

Il titolo mi piace, visto così è bello tutto, trama, storia e soprattutto gran bella news. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: 1954 Alcatraz!

Messaggio da davidwilding »

Mi piace molto,almeno a vedere queste immagini,sicuramente ci farò un pensierino su :roll:
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: 1954 Alcatraz!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Piace tantissimo anche a me!!!!!! Grazie giuseppe per la new!!!!
Quoto la Nostra Amica Loretta e aggiungo : lo trovo interessante e credo che ci divertiremo..

HYDE eusadance
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: 1954 Alcatraz!

Messaggio da Niki »

Ho visto l' aggiornamento del 24/02/2014, finalmente una data precisa.
Ribadisco il " mi piace " peccato per la lingua..... ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mauropoloni
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/08/2010, 16:21

Re: 1954 Alcatraz!

Messaggio da mauropoloni »

Uscirà a fine maggio su Zodiac e in versione retail grazie ad adventure productions,con i sottotitoli in italiano!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: 1954 Alcatraz!

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per la segnalazione... nella rassegna stampa della Daedalic non c'era scritto niente al riguardo :dotto)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: 1954 Alcatraz!

Messaggio da davidwilding »

Uscirà a fine maggio su Zodiac e in versione retail grazie ad adventure productions,con i sottotitoli in italiano!
bella notizia grazie Mauro :roll:
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: 1954 Alcatraz!

Messaggio da deniselu »

molto molto interessante
p.s. capa ti ho mandato un mp dimmi dove non capite che cerco di essere più chiaro
Rispondi