Lifeless Planet

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Lifeless Planet

Messaggio da Giuseppe »

Immagine Durante la Guerra Fredda miliardi di dollari e rubli sono stati spesi in numerose missioni spaziali, raggiungendo traguardi straordinari della scienza e culminando nel successo le missioni lunari multiple. Ma era veramente quello lo scopo? E se qualcuno di nascosto ha inviato con successo una missione umana su un mondo lontano? L'Unione Sovietica ha ottenuto molto più da tutto questo di quanto ci è stato fatto credere?
Lifeless Planet è un nuovo action adventure 3D per PC, sviluppato dallo studio indipendente di David Board con Alaska Fase 2 Studios e che sarà pubblicato in tutto il mondo da Lace Mamba Global nel Q4 2012. Il gioco mette i giocatori nei panni di un astronauta volontario per una missione senza ritorno su un lontano pianeta fuori del nostro sistema solare. Ma dopo un atterraggio la promessa di una nuova Terra ben presto svanisce con la scoperta che il pianeta è ormai arido e inospitale.
Completamente solo e i suoi colleghi astronauti dispersi, la sua bombola di ossigeno che perde, la situazione dell'astronauta diventa disperata. Comincia a esplorare il pianeta scoprendo un'area abbandonata di un laboratorio sovietico. La sua missione è solo un bluff? E' veramente un pianeta extra-solare oppure sono stati trasportati in una regione solitaria della Siberia come parte di una trovata di propaganda ingannevole?
Ben presto la sua ricerca a queste risposte diventa una lotta per la sopravvivenza e scopre ben presto che quel luogo non è così privo di vita quando una giovane donna misteriosa lo salva da un fenomeno strano e mortale. Lei è una allucinazione? E' davvero un alleato? E' tutta una menzogna oppure è un segreto della Guerra Fredda una ventina di anni-luce dalla Terra?
Lifeless Planet era iniziato come uno sviluppo indie finanziato da uno schiacciante successo Kickstarter. Lace Mamba Global ha firmato i diritti di pubblicazione di questo entusiasmante progetto per sostenere la realizzazione di una versione digitale e al dettaglio nel Q4 2012.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine


Aggiornamento 16/06/2012
Lace Mamba Global ritorna a parlare di Lifeless Planet all'E3 di Los Angeles presentando nuove immagini e un trailer.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine



Aggiornamento 01/09/2012

Al Gamescom 2012 sono state rilasciate nuove immagini di Lifeless Planet, action adventure 3D per PC, sviluppato dallo studio indipendente di David Board con Alaska Fase 2 Studios e che sarà pubblicato in tutto il mondo da Lace Mamba Global nel Q4 2012.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Ultima modifica di Giuseppe il 24/06/2012, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Lifeless Planet

Messaggio da davidwilding »

Immagini,ambientazioni e trama ne fanno un prodotto da seguire e provare :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Lifeless Planet

Messaggio da Niki »

Bella storia e belle immagini, ottimo per gli amanti delle action adventure. ;-)
Grazie per la news. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
AprilSkies
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/05/2012, 18:00

Re: Lifeless Planet

Messaggio da AprilSkies »

Bella grafica .. anche la trama sembra interessante
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: Lifeless Planet

Messaggio da Revan81 »

Kickstarter sta davvero dando un'occasione a molte persone per realizzare prodotti originali e per dare nuova vita a vecchie glorie!!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Lifeless Planet

Messaggio da Niki »

Visto l'Aggiornamento 16/06/2012, abbastanza interessante, specialmente il trailer....grazie per la news. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Lifeless Planet

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Sinceramente,... mi sembra davvero interessante !
Viisionando l'ultimo filmato...ho ottenuto una sferzata di sana curiosità , come non mi succedeva da tempo immemore (con tutte le pseudo avventure che ci propinano ultimamente..,uno spiraglio ?)
Aspetto con pazienza l'uscita di questo titolo..
Grazie Capo..

:twisted: HYDE
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Lifeless Planet

Messaggio da Niki »

Visto Aggiornamento 01/09/2012 e nuove immagini...sempre belle, Grazie..... ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi