Corrosion Cold Winter Waiting

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio da Giuseppe »

ImmagineTry Sinergy Inc.. e Viperante sono lieti di annunciare l’entrata nella fase gold di Corrosion: Cold Winter Waiting che è ora disponibile per il download!
Nella piccola e tranquilla cittadina di Deacon Oaks vi è una pittoresca tenuta di campagna. Cold Winter Farm non cela storie di violenza e non ha nessun segreto da nascondere. Nessuno vi è morto e nessuno vi ha sofferto. Nulla di male è mai accaduto. Questo è ciò che tutti credono, questo è ciò che tutti dicono. Ma non credete mai a tutto quello che vi verrà detto!
Corrosion: Cold Winter Waiting è un’avventura horror tetra, spaventosa e carica di mistero. Vestirete i panni dello Sceriffo Alex Truman e lo affiancherete nel suo tentativo di scoprire qualcosa di più sulle origini di un non meglio identificato sopravvissuto ad un incidente automobilistico piuttosto disturbato.
Interamente ambientata al di sotto dell’idilliaca tenuta di campagna Cold Winter Farm, delimitata dai confini deserti e claustrofobici di un complesso sotterraneo misterioso e segreto, l’avventura condurrà i giocatori verso l’esplorazione di un luogo di cui nessuno conosceva l’esistenza. Qui verrà portato a galla un passato misterioso che si farà sempre più terrificante ad ogni angolo svoltato, ad ogni porta aperta e ad ogni annotazione letta.
Cosa è successo al di sotto di Cold Winter Farm? Che legame c’è con lo straniero sopravvissuto a quell’orribile incidente che da allora non fa altro che star seduto a mormorare il nome della tenuta? E se si suppone che il posto sia deserto, cosa sono quelle cose che vedete continuamente con la coda dell’occhio?
Grazie a scenari 3D ed a una colonna sonora bella ma agghiacciante, Corrosion: Cold Winter mette in scena un’intricata e brutale storia di amore, vendetta, gelosia e amaro antagonismo creando un’atmosfera di terrore che darà un nuovo significato ai concetti di speranza e fiducia e vi porterà a domandarvi se quello che sapete sia in realtà quello che sapete davvero!
Punti di forza:
-Trama e personaggi dettagliati
-Interfaccia e diapositive in prima persona
-Scene d’atmosfera in 3D
-Enigmi integrati con la narrazione
-Risoluzione schermo 1024 x 768
-Colonna sonora originale, terrificante e toccante
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio da davidwilding »

Devo dire che la recensione aggiunta alle immagini,mi fa desiderare un acquisto del gioco quanto prima,grazie per la recensione giuseppe :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio da Niki »

[quote user="davidwilding" post="59410"]Devo dire che la recensione aggiunta alle immagini,mi fa desiderare un acquisto del gioco quanto prima,grazie per la recensione giuseppe :roll:[/quote]
Ti quoto david, è quello che ho provato anche io leggendo la recensione di questa
bella avventura horror, grazie Giuseppe. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
charlotte
Messaggi: 413
Iscritto il: 21/08/2011, 22:48

Re: Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio da charlotte »

Le immagini e la recensione mi piacciono tanto. Non ho mai giocato uno di horror e penso che debba essere bellissimo. Grazie Giuseppe ;-)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="Loretta" post="59428"]News interessantissima giuseppe !!!!!!Mi affascina questo gioco; mi affascina la trama e mi affascinano le immagini!!!!! Grazie!!!! Spero si possano avere altri dettagli su questo gioco che si preannuncia bellissimo!!

:cry: a tutti quanti!!! NON E' UNA RECENSIONE!!!!!!! hystricc hystricc hystricc[/quote]

Tranqui Loretta che ci sarà lavoro per te, è in arrivo la versione review e avrai tutti i dettagli che vorrai.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio da davidwilding »

loretta ci auto :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio da Niki »

:cry: a tutti quanti!!! NON E' UNA RECENSIONE!!!!!!! hystricc hystricc hystricc
E vabbè...... :oops: mi sono sbagliato, aspetto quella vera, magari con soluzione annessa. :razz: ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Segnalazione interessante Comandante....
Ho fatto un salto nel sito ove si possono visionare anche dei Filmati.
X il momento Non posso affermare che il gioco m'entusiasmi eccessivamente .
Se l'ambientazione fosse solamente quella delle foto in un sottoscala...la prospettiva non è x nulla attraente,c'è da sperare che nell'insieme ci sia molto di + ..o sarà una delusione. x lo meno ottica.
Aspetto nuove informazioni con dettagli + risolutivi..e poi dirò la mia..opinione..,ringrazio come sempre il Capo instancabile procacciatore di novità.

:cool: eusathink uesapray eusafischio HYDE
Rispondi