“Shadows on the Vatican” al Salerno Comicon!

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

“Shadows on the Vatican” al Salerno Comicon!

Messaggio da Giuseppe »

Immagine Il nuovo videogame targato 10th Art Studio sbarca in anteprima mondiale al Salerno Comicon con una quattro giorni di eventi: una grande mostra con circa ottanta opere esposte, postazioni per testare il gioco, incontri con gli artisti e aperitivi freebar con dj set.
Programma dettagliato degli eventi:
-Mostra "Shadows on the Vatican" da giovedì 8 a domenica 11 dicembre
-Giovedì 8, ore 19: signing session con gli autori Lorenzo Ruggiero e Daniela Di Matteo e DJ set con Alex D. - Vesuvio DUB SYSTEM. Aperitivo offerto dallo Studio.
-Venerdì 9, ore 19: signing session con gli autori Daniela Di Matteo e Federico Vastarini e DJ set con Carlos Valderrama - Feat. "Amici project". Aperitivo offerto dallo Studio.
-Sabato 10, ore 20: signing session con gli autori Daniela Di Matteo e Carlo Guarino e DJ set "Russendisko in Salerno. A tribute to Wladimir Kaminer" con Ludwig G. Aperitivo offerto dallo Studio.
-Domenica 11, ore 12: signing session con gli autori Daniela Di Matteo e Ludwig G. Maglione e DJ set con SID - 8bit experience. Aperitivo offerto dallo Studio.
Il Salerno Comicon si terrà al Complesso monumentale di Santa Sofia in Largo Abate Conforti, con apertura giovedì e venerdì dalle 15 alle 22, sabato dalle 15 a mezzanotte e domenica dalle 10 alle 20. Il costo del biglietto di entrata, valido per tutti e quattro i giorni della manifestazione, è di 5euro.
Immagine Immagine

Qui sopra le due immagini realizzate appositamente per la mostra da Lorenzo Ruggiero e Daniela Di Matteo, con i colori di Alessia Pastorello.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: “Shadows On The Vatican” Al Salerno Comicon!

Messaggio da Niki »

Mi sarebbe piaciuto andarci, è vero che Salerno non è poi così tanto lontano.... :roll:
Grazie per la notizia Giuseppe. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: “Shadows On The Vatican” Al Salerno Comicon!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Mi sarebbe piaciuto andarci, è vero che Salerno non è poi così tanto lontano.... :roll:
Grazie per la notizia Giuseppe. ;-)
Anch' io x una questione di curiosità,.... ci avrei fatto una visitina..(non ho mai partecipato ad una quattro giorni di eventi simile )

Ma da SanRemo a Salerno....c'è una bella distanza, se erano solo un 100 Km...

HYDE :cool: :neutral: :roll:
Rispondi