SHERLOCK HOLMES VS JACK THE RIPPER

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

SHERLOCK HOLMES VS JACK THE RIPPER

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineSiamo nel 1888, a Whitechapel, qui il più grande detective di tutti i tempi, dovrà affrontare uno dei serial killer più temibili, in una ricerca basata per la maggior parte su dei documenti ufficiali. Sulla East End sono in corso orribili crimini, viene ritrovato il corpo di una donna terribilmente mutilata. La polizia fatica a trovare una traccia, i delitti sono in aumento, si crea una vera e propria psicosi. Nel corso della sua indagine, Holmes determinerà una serie di elementi su Jack, le sue dimensioni, il suo posto nella società, la lateralità, i suoi spostamenti e attraverso le informazione esistenti e gl'interrogatori degli indagati, dovrà trovare la vera identità dello Squartatore.
Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore beneficia di un nuovo sistema, con un solo clic si sposta da 2D a 3D. Completamente 3D Sherlock Holmes VS Jack the Ripper offre ai giocatori 2 accessibili modalità di visuale in qualsiasi momento per visualizzare la 3a persona in puro stile dei giochi di avventura punta e clicca e vista in 1a persona. Un'altra nuova caratteristica, il giocatore può anche contare su un originale sistema di recupero che consente di verificare l'ipotesi di crimini alla svolta delle indagini per rintracciare il percorso del sanguinoso e terrificante serial killer.


Le prime immagini


Immagine Immagine


Immagine Immagine


Immagine Immagine
Frogwares Studio e Focus Home Interactive sono liete di condividere con voi questo nuovo video di Sherlock Holmes vs Jack The Ripper, che sarà rilasciato nel mese di maggio 2009. Il video ci porta a Londra, nel 1888 al distretto di Whitechapel fedelmente ricreato, per quella che sarà la più terrificante avventura di Sherlock Holmes. Strade oscure, atmosfera opprimente, costante povertà, alcolizzati, mendicanti e prostitute, tutto vi catapulterà nella deprimente situazione del famoso quartiere di Londra noto per essere il terreno di caccia di uno dei più atroci assassini in serie nella storia: Jack Lo Squartatore. Sherlock Holmes vs Jack The Ripper vi permette di giocare come il più grande detective di tutti i tempi nella Londra del 1888. Una serie di omicidi particolarmente orribili crea una vera e propria psicosi in tutto il paese. I corpi di prostitute atrocemente mutilate sono trovati dalla polizia. Sherlock Holmes si avvia alla ricerca di indizi nel buio e tra i vicoli di Whitechapel, al fine di seguire il percorso macabro che segue Jack The Ripper. Nel corso di un'avventura piena di colpi di scena, Sherlock Holmes tenta di far emergere la vera identità e le motivazioni di chi si nasconde dietro questo spaventoso alias. La serie di Sherlock Holmes è conosciuta come una delle migliori serie di giochi di avventura. E' molto popolare e ha venduto circa 1,5 milioni di copie in tutto il mondo. Ora, Sherlock Holmes è tornato con un gioco che darà una nuova dimensione alla serie. Infatti, Sherlock Holmes vs Jack The Ripper offrirà ai giocatori due diverse visioni che sono accessibili in qualsiasi momento: si potrà scegliere di giocare sia in prima che in terza persona. Altra novità: il giocatore troverà anche un originale luogo del delitto la ricostruzione del sistema che gli permetterà di verificare le sue teorie nel corso della sua indagine e seguire il sentiero del serial killer.

Sherlock Holmes vs Jack The Ripper sarà rilasciato per PC DVD ROM, nel maggio del 2009.

Sherlock Holmes Vs Jack The Ripper ritorna in grande stile a distanza di poco dalle ultime notizie. Ecco per voi nuove immagini davvero interessanti su quello che si appresta ad essere il punta e clicca investigativo per antonomasia. Il detective dei detective sempre accompagnato dal suo amico Watson, in cerca di indizi nel famoso distretto di Whitechapel, dà la caccia al più grande Serial Killer della storia, Jack lo Squartatore! Le immagini sottolineano l'angosciante scenario che sarà il più spaventoso della serie di Sherlock Holmes. Completamente in 3D Sherlock Holmes contro Jack The Ripper, offrirà ai giocatori diverse modalità di visualizzazione disponibili in qualsiasi momento per visualizzare la terza persona nel più puro stile dei giochi di avventura punta e clicca o in prima persona. Un'altra nuova funzionalità, sarà quella che permetterà ai giocatori di utilizzare un originale sistema di recupero che consente di verificare ipotesi di reati per i progressi nelle indagini per rintracciare il percorso sanguinoso e terrificante del serial killer.

Immagine


Immagine Immagine


Immagine Immagine

Frogwares Studio e Focus Home Interactive, annunciano, per la gioia degli estimatori della serie, nuove immagini per Sherlock Holmes VS Jack the Ripper, la novità più accattivante è che questo splendido gioco, uscirà presto anche per la Xbox 360 entro la fine del 2009.....Altra novità: il giocatore troverà anche un originale luogo del delitto, la ricostituzione del sistema che gli permetterà di verificare le sue teorie nel corso della sua indagine lungo il sentiero della sanguinosa e terrificante ricerca del serial killer..... per il resto godetevi gli screenshot!
Immagine


Immagine Immagine


Immagine Immagine
Per gli ultimi aggiornamenti guardate Sherlock Holmes VS Jack the Ripper.
Tra qualche giorno per le new!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SHERLOCK HOLMES VS JACK THE RIPPER

Messaggio da mammapina »

So gia che qualcuna salterà dalla gioia leggendo in questo topic :grin: e come dargli torto!!! :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SHERLOCK HOLMES VS JACK THE RIPPER

Messaggio da Electranovembre »

Bhè le immagini sono davvere belle....ci credo che sarà contenta di vederle :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: SHERLOCK HOLMES VS JACK THE RIPPER

Messaggio da spy869 »

speriamo sia bello come i precedenti
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: SHERLOCK HOLMES VS JACK THE RIPPER

Messaggio da Linfadoro »

speriamo sia bello come i precedenti
Prova la demo e dimmi che te ne pare. :dotto)
Rispondi