Back To The Future Ep.1 (PC Game Free)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Back To The Future Ep.1 (PC Game Free)

Messaggio da Giuseppe »

ImmagineNon c'e' cosa piu' gradita di un gioco gratuito...a parte un pasto!!!! Cosi' ci giungono buone nuove dalla Telltale Games, infatti il primo episodio completo della nuova serie di Ritorno al Futuro sara' presto free sia per PC che su Mac! Esatto FREE cioe' GRATUITO. Se non ci credete date un'occhiata QUI. Le avventure di Marty McFly e Doc Brown proseguono in questa nuova ed emozionante serie di giochi, con una storia completamente nuova creata in collaborazione con la trilogia del film, insieme al co-ideatore e co-sceneggiatore Bob Gale. Nell'Episodio 1 "It's About Time", Marty fa appena ad accorgersi che si trova nel 1980 quando scopre che Doc Brown è intrappolato da qualche parte nel passato, cosi' i due sono costretti a viaggiare indietro nel tempo per salvare il futuro del Doc! La storia continua nei successivi 5 episodi, i quali usciranno come sapete gia' periodicamente. Il terzo episodio, "Citizen Brown", e' uscito per PC e Mac all'inizio di questa settimana. Quindi se volete assaporare l'intera collezione potrete usufruire dell'intero pacchetto a soli 24,99 $!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6392
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Back To The Future Ep.1 (PC Game Free)

Messaggio da Niki »

Non c'e' cosa piu' gradita di un gioco gratuito...a parte un pasto!!!! Cosi' ci giungono buone nuove dalla Telltale Games, infatti il primo episodio completo della nuova serie di Ritorno al Futuro sara' presto free sia per PC che su Mac! Esatto FREE cioe' GRATUITO.
Ogni tanto qualche cosa...regalano, free è una gran bella parola, con i tempi che corrono.
Ti assicuro che fa sempre piacere.
Grazie per la new Giuseppe. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Back To The Future Ep.1 (PC Game Free)

Messaggio da davidwilding »

un regalo è sempre ben accetto bancorn
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Back To The Future Ep.1 (PC Game Free)

Messaggio da Linfadoro »

Quannu ce vo' ce vo' grazie Giuseppe per la new!!!! 8)
Rispondi