THE ROCKIN DEAD (PC)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

THE ROCKIN DEAD (PC)

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Per la prima volta in un'avventura punta e clicca, sara' possibile esplorare generi-tipici e luoghi complicati creati con la tecnica in 3D. Un'esperienza molto vivace che si ottiene combinando la tecnologia 3D con gli annessi occhiali 3D. In "The Rockin' Dead", il giocatore assume il ruolo di Alyssa, la bella da guardare, membro della metal band senza successo "Deadly Lullabyes". A seguito di un invito anonimo a un concerto, la band ha un incidente sul terreno accidentato poco prima di raggiungere la destinazione. Quando Alyssa arriva, tutto il materiale della band non è presente - così come il resto della band. Gli eventi che seguono abbracciano un'avventura spaziale in totale stile "B Movie": scheletri a dondolo, Elvis traballante e numerosi non morti che metteranno Alyssa alla prova attraverso varie sfide. Un ambiente estremamente bizzarro che ricorda in qualche modo ad Alyssa una delle sue canzoni. Oops..................l'ultima cosa che devo dirvi e' che sul sito ufficiale della bitComposer games l'uscita mondiale prevista per il gioco e' il Worldwide 4th Quarter 9998. :mryellow:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: THE ROCKIN DEAD (PC)

Messaggio da davidwilding »

Si ho visto le immagini molto carine e il sito,spero di campare fino ad allora però :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie per la news :roll: :roll:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: THE ROCKIN DEAD (PC)

Messaggio da Linfadoro »

Dai ragazzi vi siete demoralizzati per cosi' poco???? secondo me hanno messo quella data per seguire l'ironia del gioco!!! :shock:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: THE ROCKIN DEAD (PC)

Messaggio da Electranovembre »

Dai ragazzi vi siete demoralizzati per cosi' poco???? secondo me hanno messo quella data per seguire l'ironia del gioco!!! :shock:
Secondo me è stata messa così qualsiasi sarà la sua uscita, uscirà sicuramente in anticipo rispetto alla data rpevista ;-)
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: THE ROCKIN DEAD (PC)

Messaggio da Linfadoro »

Dai ragazzi vi siete demoralizzati per cosi' poco???? secondo me hanno messo quella data per seguire l'ironia del gioco!!! :shock:
Secondo me è stata messa così qualsiasi sarà la sua uscita, uscirà sicuramente in anticipo rispetto alla data rpevista ;-)
Grande Electra eusaclap aa
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: THE ROCKIN DEAD (PC)

Messaggio da Niki »

l'uscita mondiale prevista per il gioco e' il Worldwide 4th Quarter 9998. :mryellow:
:shock: :shock: :shock: tutto serve per far notizia e richiamare l'attenzione. ;-)
La speranza è che dopo tutta questa attesa :sud) , ne valga la pena. :mrgreen:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi