FATE OF THE WORLD (PC)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

FATE OF THE WORLD (PC)

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Sulla base della ricerca del dottor Myles Allen dell'Università di Oxford, Fate of The World simula l'impatto sociale e ambientale del cambiamento climatico globale per i prossimi 200 anni. La scienza, la politica, la distruzione - è tutto vero, ed è spaventoso. Il pianeta è in crisi. La vostra missione: salvare la Terra. Non sarà facile. Come capo del Global Environmental Organization, dovrete far fronte al rafforzamento delle calamità naturali, riduzione delle risorse alimentari ed energetiche, tesa situazione internazionale ... e da una popolazione in continua crescita che non accetta il fallimento. Armati con i nuovi poteri che ti sono stati concessi dalla GEO e con la tua squadra di agenti fedeli, è necessario superare le sfide dei prossimi due secoli, con qualsiasi mezzo a disposizione. La prevenzione e' la risposta, il cambiamento sociale, le operazioni clandestine, innovazioni tecnologiche, energia alternativa, la navigazione spaziale ... tutti sono a vostra disposizione. Andate a visitare il sito ufficiale di FATE OF THE WORLD
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: FATE OF THE WORLD (PC)

Messaggio da davidwilding »

Purtroppo le continue e spaventose ondate di maltempo ci fan presupporre che non si tratti solo di un gioco,comunque a parte ciò ottima news linfadoro
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: FATE OF THE WORLD (PC)

Messaggio da Electranovembre »

Gi9oco molto interessante :dotto)
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: FATE OF THE WORLD (PC)

Messaggio da Linfadoro »

I miei figli si sono illuminati, sia per quello che tratta che per la grafica, credo sia molto attuale come argomento. AZZECCATISSIMO!!!! 8)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: FATE OF THE WORLD (PC)

Messaggio da Niki »

Azzeccato veramente, in tema con i tempi che corrono. ;-)
Grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi