KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Tetsuya Nomura, direte chi è, il creatore di Kingdom Hearts, questo signore prolifico di idee, in un’intervista rilasciata a Famitsu, ha rivelato alcuni interessanti segreti sulla storia dietro alla saga. Tanto per cominciare, il cast presente nel gioco è nato da un disaccordo tra Square e Disney: Square voleva che il protagonista fosse Topolino, mentre la Disney voleva un titolo su Paperino. Si è giunti ad un compromesso: un gioco con tutti i personaggi, senza focalizzarsi su nessuno in particolare. Si scopre anche che il Keyblade, l’arma che viene utilizzata dal protagonista della serie, in origine aveva tutt’altro aspetto: In realtà, la prima arma che ho mostrato a Disney era una motosega. Hanno reagito come del resto ci si sarebbe dovuto aspettare all’idea di una motosega in un gioco con Topolino e Paperino: hanno fatto tutti una faccia corrucciata e nessuno ha detto una parola in tutta la stanza. Il risultato è quello che conosciamo tutti: nonostante un’accozzaglia di personaggi provenienti da svariate opere ed un’altissima probabilità che venisse fuori qualcosa di osceno e senza senso, Kingdom Hearts si è rivelato un capolavoro che rimarrà per sempre nella storia dei videogames. A quando il III?Kingdom Hearts 358/2 Days, il nuovo episodio della saga per DS, arriverà in Europa il 9 Ottobre. I fan del celebre crossover fra i personaggi Disney e quelli Square Enix dovranno attendere ancora pochi mesi prima di poter finalmente svelare il mistero del passato di Roxas ai tempi in cui faceva parte dell’Organizzazione XIII. La storia sarà ambientata tra le vicende di Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II, ma a caratterizzare davvero il gioco sarà la presenza, per la prima volta nella serie, di una modalità multiplayer, che permetterà a un massimo di quattro giocatori di unire le forze per portare a termine l’avventura. Il team a lavoro sul progetto si è impegnato per realizzare boss e personaggi 3D sempre più dettagliati, inserendo al tempo stesso una colonna sonora completamente orchestrata. Parlando del sistema di combattimento, invece, agli appassionati di Final Fantasy VII farà piacere sapere che verrà ripreso il sistema delle Limit Break.
Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS

Messaggio da Electranovembre »

Notizia come sempre interessante Linfa bacbac aa
e farà felici gli appassionati della serie :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS

Messaggio da mammapina »

:roll: una gran bella notizia Linfa, :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS

Messaggio da dreamofangel1982 »

Il mio videogioco preferito in assoluto!!!
Non vedo l'ora di poterlo giocare in italiano!!! Sarà un altro capolavoro!!! :mryellow: :mryellow:
Spoiler:
Ho finito KH1 con le lacrime agli occhi, commovente, fantastico! avrete già letto le mie recenzioni-idee nella sezione fantasy rpg!!!!
Anche KH2 è fantastico!!! E il KH Chain of memories non è male...certo essendo per gameboy o nds la grafica non è fantastica....non ho mai giocato a Kingdom Hearts coded è solo per cellulare...ma nel mio non funziona...
dimenticavo (a dimostrazione della mia passione infinita per questa saga) il mio avatar qui sul sito ritrae i personaggi principali di Kingdom Hearts!!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS

Messaggio da Linfadoro »

Per la gioia di chi aspetta con impazienza l'uscita di questo gioco, accontentatevi di buon grado del sito ufficiale di KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS e date un'occhiata a tutti i personaggi che allieteranno le vostre ore di gioco. :dotto)
Avatar utente
Violet
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/08/2009, 18:21

Re: KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS

Messaggio da Violet »

Non vedo l' ora anche io che esce!!!!! Anche io sono una grande appassionata di kingdom hearts!!!
Grazie proprio una bella notizia! :mrviolet:
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS

Messaggio da dreamofangel1982 »

Per la gioia di chi aspetta con impazienza l'uscita di questo gioco, accontentatevi di buon grado del sito ufficiale di KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS e date un'occhiata a tutti i personaggi che allieteranno le vostre ore di gioco. :dotto)
Conosco il sito ufficiale a memoria! manca poco al 29 settembre
faccio il countdown da 2 anni!!!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS

Messaggio da mammapina »

Per la gioia di chi aspetta con impazienza l'uscita di questo gioco, accontentatevi di buon grado del sito ufficiale di KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS e date un'occhiata a tutti i personaggi che allieteranno le vostre ore di gioco. :dotto)
Conosco il sito ufficiale a memoria! manca poco al 29 settembre
faccio il countdown da 2 anni!!!!

Ma gli ultimi giorni, sembrano più lunghi, vero Dream?? Interminabili!! :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS

Messaggio da dreamofangel1982 »

Per la gioia di chi aspetta con impazienza l'uscita di questo gioco, accontentatevi di buon grado del sito ufficiale di KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS e date un'occhiata a tutti i personaggi che allieteranno le vostre ore di gioco. :dotto)
Conosco il sito ufficiale a memoria! manca poco al 29 settembre
faccio il countdown da 2 anni!!!!

Ma gli ultimi giorni, sembrano più lunghi, vero Dream?? Interminabili!! :grin: bacbac
tanto interminabili! e a breve uscirà anche quello per PSP!!!
Rispondi