DARK FALL LOST SOULS

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

DARK FALL LOST SOULS

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Jonathan Boakes sta lavorando tutto il giorno per terminare la sua avventura horror Dark Fall: Lost Souls in tempo per il tanto atteso European Q4-release di Iceberg Interactive. Per mantenere aggiornati i giocatori sui progressi del gioco, Iceberg Interactive ha rivela 6 nuovi screenshots di marca per Dark Fall: Lost Souls. Boakes: "Il gioco ha un ottimo aspetto. Un bel cambiamento nelle brutte tonalità di come erano i miei precedenti progetti. Invero abbastanza spaventosi i luoghi, per cui i fans avranno sicuramente qualche sorpresa." In Dark Fall: Lost Souls hai dei conti in sospeso con i morti in Dowerton. Qualcosa di male, inconoscibile e affamato si nasconde nel buio dei vecchi edifici. Vuole la tua anima, per nutrirsi, divorla e la torturarla. Sarà possibile allearsi con i fantasmi per lottare contro l'oscurità che si cela in quei luoghi a lungo dimenticati,in quei luoghi abbandonati?? "SINOSSI" C'è un luogo, in ogni villaggio, in ogni città e in ogni città dove la gente non va. Sono luoghi dimenticati, i luoghi oscuri, luoghi abbandonati. Muffa su muffa hanno preso la residenza, in quei luoghi segreti che continuano a decadere, in modo invisibile agli occhi dei viventi. Essi sono stati pensati per essere luoghi vuoti, dove nessuno ha messo piede per molti decenni. Nè luce, né la vita possono essere previste in tali luoghi senza speranza. Ma una qualche forma di vita ... rimane un eco, un ricordo, un fantasma. Che cosa si desidera richiamare con una tale posizione? La perdita di una persona cara, una curiosa natura o un malsano interesse per i morti? Qualunque siano le vostre ragioni, sappiateche non dovreste essere qui. Tutti i segni ... siano essi reali o immaginari ... il progresso è ancora avanti, attratto da un inspiegabile desiderio di cercare la verità. I morti sono in attesa. . Essi hanno storie da raccontare. Storie di oscurità, la solitudine e la disperazione. Fate attenzione a non univi a loro, potreste essere catturati per l'eternità fino al prossimo curioso visitatore che apre la vecchia, marcia porta, per trovare quello che c'è all'interno. Ceneri alle ceneri, polvere alla polvere. Che storie si raccontano? Volete sapere come spiegare ciò che è accaduto, quale notte oscuravi prenderà quando la vostra curiosità è il meglio che c'è in voi? Tu saresti in grado di dire il suo nome ... l'antico nome ... o semplicemente rimani in attesa.... in attesa che arrivi il nuovo ...Dark Fall. Date un'occhiata alle immagini davvero INQUIETANTI!
Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6392
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: DARK FALL LOST SOULS

Messaggio da Niki »

Le immagini sembrano più belle, rispetto ai due precedenti capitoli, anche se
le ricalcano abbastanza.
Si prosegue con l'horror, sinceramente per me piacevole. ;-)
In attesa di ulteriori news.
Grazie Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: DARK FALL LOST SOULS

Messaggio da mammapina »

Grazie Linfa bacbac aa le immagini sono davvero inquietanti e ormai lo sapete che amo le avventure horror, quindi aspetto impaziente di avere altre notizie bancorn
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: DARK FALL LOST SOULS

Messaggio da davidwilding »

Ho fatto i primi due...anche questo mi piace, da come si presenta!! Grazie linfadoro ...aspetto anche io!! :lol: :lol:
in pieno arciquoto le parole di loretta...grazie linfadoro :roll: :lol: bancorn
Rispondi