MAX PAYNE 3

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

MAX PAYNE 3

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Il gioco di cui probabilmente avete già sentito parlare è prodotto dalla Rockstar Games, che ha finalmente confermato in modo ufficiale lo sviluppo di Max Payne 3. Continua la lotta di Max Payne, dopo il massacro della sua famiglia contro il crimine e lo spaccio della droga, chiamata valkiria e contro i numerosi poliziotti corrotti. La trama andrà a collocarsi dopo l’abbandono da parte di Payne della polizia di New York, e della città stessa, immergendo il giocatore in una corsa disperata alla ricerca della verità. Aspettando ulteriori notizie sul gioco, quello che risulta palese è il protagonista, Max nel corso degli anni è cambiato, è ora più maturo e forse anche più arrabbiato. Se volete potete dare un'occhiata al sito ancora un pò scarno ma alquanto edificante di MAX PAYNE 3. Il gioco dovrebbe uscire nell'inverno di quest'anno, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360!
Immagine Immagine

Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: MAX PAYNE 3

Messaggio da mammapina »

Sembra si tratti di un gioco interessante, a giudicare dalla trama. Però io non ho giocato i primi due e credo siano collegati, vero Linfa?? :roll:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: MAX PAYNE 3

Messaggio da davidwilding »

Posso soltanto aggiungere a quanto detto dalla nostra eccellente Linfa che stavolta i tratti somatici del nostro Max Payne saranno a quanto si vede da queste immagini in anteprima,molto cambiati...grazie Linfa :lol: :roll: ;-)
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: MAX PAYNE 3

Messaggio da Linfadoro »

Sembra si tratti di un gioco interessante, a giudicare dalla trama. Però io non ho giocato i primi due e credo siano collegati, vero Linfa?? :roll:
A quanto ne so Pina mia Max ha sempre a che fare con brutta gente...quindi credo che i tre episodi siano collegati, ma penso che Davide ne sappia moolto più di me! ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: MAX PAYNE 3

Messaggio da mammapina »

Sembra si tratti di un gioco interessante, a giudicare dalla trama. Però io non ho giocato i primi due e credo siano collegati, vero Linfa?? :roll:
A quanto ne so Pina mia Max ha sempre a che fare con brutta gente...quindi credo che i tre episodi siano collegati, ma penso che Davide ne sappia moolto più di me! ;-)

Se è cosi, David risponderà appena legge :grin: grazie Linfa bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: MAX PAYNE 3

Messaggio da davidwilding »

Allora grazie a Linfa per la stima e a Pina per l'interesse.
C'è da dire che mentre i primi due episodi si svolgono in un breve lasso temporale l'uno dall'altro nel 3° episodio molte cose cambieranno....Innanzitutto Max si ripresenta dopo dodici anni dagli eventi narrati nel secondo episodio della serie, quindi ritorna più vecchio, più segnato (anche in senso fisico) e più cinico e cattivo che mai. In secondo luogo l'ambientazione passa da quella metropolitana di New York alle favelas brasiliane. Il gameplay, da ultimo, dovrebbe essere di stampo più classico.Sono poche notizie ma la Rockstar casa editrice del gioco non ha fatto trapelare di più.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: MAX PAYNE 3

Messaggio da mammapina »

Allora grazie a Linfa per la stima e a Pina per l'interesse.
C'è da dire che mentre i primi due episodi si svolgono in un breve lasso temporale l'uno dall'altro nel 3° episodio molte cose cambieranno....Innanzitutto Max si ripresenta dopo dodici anni dagli eventi narrati nel secondo episodio della serie, quindi ritorna più vecchio, più segnato (anche in senso fisico) e più cinico e cattivo che mai. In secondo luogo l'ambientazione passa da quella metropolitana di New York alle favelas brasiliane. Il gameplay, da ultimo, dovrebbe essere di stampo più classico.Sono poche notizie ma la Rockstar casa editrice del gioco non ha fatto trapelare di più.

Grazie a te, David, per la tua gentilezza bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: MAX PAYNE 3

Messaggio da Niki »

Migliorato e decisamente più bello, anche il cambio di ambientazione mi sembra alquanto azzeccato.
Decisamente mi piace, bella news. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: MAX PAYNE 3

Messaggio da davidwilding »

Migliorato e decisamente più bello, anche il cambio di ambientazione mi sembra alquanto azzeccato.
Decisamente mi piace, bella news. ;-)
Si Niki stiamo preparandoci ad un inverno caldissimo con queste news vero? :lol: :lol: :roll:
Rispondi