Hercule Poirot - The London case

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Hercule Poirot - The London case

Messaggio da Adriano »

Immagine
A circa un anno e mezzo dall’uscita di The first cases, la Microids ha annunciato una nuova avventura con protagonista il piccolo investigatore belga coi baffi a manubrio: Hercule Poirot – The London case. Questa volta il personaggio nato dalla penna di Agatha Christie sarà affiancato dal suo storico socio, Arthur Hastings, e insieme a lui dovrà scortare a Londra un’opera dal valore inestimabile. Da qui a un nuovo mistero da risolvere il passo sarà breve … Come per The first cases, lo sviluppo è stato affidato al pluripremiato studio Blazing Griffin e promette esplorazioni più approfondite di ambienti e oggetti, la possibilità di rilevare al momento eventuali incongruenze nelle testimonianze e l’utilizzo di mappe mentali che permetteranno al nostro Poirot di utilizzare le sue famose celluline grigie.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Il gioco sarà doppiato in quattro lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, e sottotitolato in cinque. Fortunatamente la quinta lingua sarà l’italiano. L’uscita è prevista per l’estate del 2023 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, sia in edizione fisica che digitale.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Hercule Poirot - The London Case

Messaggio da davidwilding »

Gran bella notizia che mi dai Adriano,lo aspetterò con piacere :D :D :D
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Hercule Poirot - The London Case

Messaggio da Adriano »

Gran bella notizia che mi dai Adriano,lo aspetterò con piacere :D :D :D
Mi fa molto piacere! Comunque se la notizia l'ho scritta io, per segnalazione e preparazione del post i meriti sono di Silvia e Giuseppe.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4617
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Hercule Poirot - The London Case

Messaggio da Giuseppe »

Gran bella notizia che mi dai Adriano,lo aspetterò con piacere :D :D :D
Mi fa molto piacere! Comunque se la notizia l'ho scritta io, per segnalazione e preparazione del post i meriti sono di Silvia e Giuseppe.
Poco importa chi l'ha scritta, postata, ideata e trovata. Il merito è sempre di tutti.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Hercule Poirot - The London case

Messaggio da Electranovembre »

Concordo con Giuseppe :mrviolet:
Immagine
Rispondi