Tintin Reporter – I sigari del faraone

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4617
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Tintin Reporter – I sigari del faraone

Messaggio da Giuseppe »

Immagine
Tintinimaginatio e Microids sono entusiasti di svelare il primo trailer e nuove immagini per l'adattamento videoludico di Tintin Reporter – I sigari del faraone. Sviluppato dallo studio spagnolo Pendulo Studios (serie Runaway), punto di riferimento nei giochi di avventura da quasi 30 anni, Tintin Reporter – I sigari del faraone sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2023.
Ispirato a un'avventura iconica della serie a fumetti "Le avventure di Tintin" creata da Hergé, che ha venduto oltre 275 milioni di copie in tutto il mondo, questo nuovo videogioco segna il ritorno del famoso reporter nel mondo dell'intrattenimento interattivo grazie a una dinamica coproduzione tra Tintinimaginatio and Microids.
Nel gioco Tintin Reporter – I sigari del faraone, il famoso reporter e il suo fedele compagno Milù vivranno delle straordinarie avventure...Dopo aver incontrato il Dottor Ciclone durante una crociera nel Mar Mediterraneo, il famoso reporter parte alla ricerca della tomba del faraone Kih-Oskh. Quali sono gli oscuri segreti nascosti nella tomba? Dall'Egitto all'India, passando per l'Arabia, Tintin & Milù finiranno per indagare su una gigantesca rete di narcotraffico in tutto l'Oriente.
Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Con tutte le sfaccettature dell'universo di Tintin e una storia ricca di colpi di scena che fanno parte della grande eredità creativa di Hergé, Tintin Reporter – I sigari del faraone immerge il giocatore nel cuore di un misterioso Egitto e di altre terre di infinita bellezza.
TRAILER

Combinando tutti i migliori elementi dei giochi di avventura e investigativi, Tintin Reporter – I sigari del faraone invita il giocatore a vestirsi da investigatore/reporter: cerca, infiltrati per trovare indizi e risolvi enigmi con l'aiuto di dialoghi investigativi arricchiti da sequenze video, fasi di infiltrazione o addirittura inseguimenti aerei o automobilistici. Tintin Reporter – I sigari del faraone offre un gameplay unico e innovativo per permettere a tutti di vivere l'avventura come un vero reporter!
Immagine

Tintin Reporter – I sigari del faraone sarà disponibile nel 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6385
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Tintin Reporter – I Sigari Del Faraone

Messaggio da Niki »

Dovrebbe essere bello...grazie!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Tintin Reporter – I Sigari Del Faraone

Messaggio da davidwilding »

Sempre sul pezzo Giuse
Rispondi