Paranormasight: The Seven Mysteries of Honjo

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Paranormasight: The Seven Mysteries of Honjo

Messaggio da Adriano »

ImmagineRisolvi una serie di misteri basati su delle leggende metropolitane giapponesi... o rischia di essere vittima di una maledizione in questa nuova IP elettrizzante!
Oggi Square Enix® ha annunciato PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo, una nuova avventura di mistero sovrannaturale in single-player con lo stile unico di una visual novel in 2D che uscirà il 9 marzo 2023 su Nintendo Switch™ e l'8 marzo 2023 su PC (tramite Steam®).
PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo, ambientato durante l'era Shōwa (1926-89) nel quartiere di Sumida, a Tokyo, è una raccolta di agghiaccianti storie di fantasmi i cui protagonisti possiedono il potere di maledire. Indagherai sui misteri di Honjo dal punto di vista di vari personaggi maledetti. Durante il giorno esplorerai delle zone della città molto inquietanti, risolverai dei rompicapi e troverai degli indizi che ti aiuteranno a chiarire i misteri dietro queste sette maledizioni mortali. Di notte, dovrai cacciare o fuggire da altri maledetti che ti daranno la caccia. Durante quest'avventura sovrannaturale, dovrai padroneggiare i tuoi poteri e allo stesso tempo cercare di non finire tra le trappole degli altri.
Percorrerai gli spaventosi bassifondi di Honjo immergendoti completamente in alcune aree del gioco grazie a delle immagini panoramiche del quartiere di Sumida. Grazie al supporto e la cooperazione del dipartimento del turismo della città di Sumida, del museo locale, dell'ufficio del turismo e della comunità locale, i luoghi reali sono stati fotografati con una telecamera a 360°.
Al momento non abbiamo notizia di una eventuale localizzazione in italiano.
Teaser di lancio








Aggiornamento del 10/03/2023


LA NUOVA AVVENTURA DI MISTERO SOVRANNATURALE PARANORMASIGHT: THE SEVEN MYSTERIES OF HONJO È ORA DISPONIBILE!!
Risolvi una serie di misteri ispirati a delle leggende metropolitane giapponesi!
MILANO (9 marzo 2023) – SQUARE ENIX® ha annunciato che la sua nuova avventura di mistero sovrannaturale in single-player PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo è disponibile da oggi su Nintendo Switch™, PC (Steam®), iOS e Android.
Trailer di lancio

PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo, ambientato durante l'era Shōwa (1926-89) nel quartiere di Sumida, a Tokyo, porta in vita i sette misteri di Honjo con lo stile unico di una visual novel in 2D. Questa raccolta di agghiaccianti storie di fantasmi ruota attorno a vari protagonisti che hanno il potere di maledire. Indagherai sui misteri di Honjo dal punto di vista di vari personaggi maledetti. Durante il giorno esplorerai delle zone della città molto inquietanti, risolverai dei rompicapi e troverai degli indizi che ti aiuteranno a chiarire i misteri dietro queste sette maledizioni mortali. Di notte, dovrai cacciare o fuggire da altri portatori di maledizioni che ti daranno la caccia. In quest'avventura sovrannaturale, dovrai padroneggiare i tuoi poteri e allo stesso tempo cercare di non finire tra le trappole degli altri.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Paranormasight: The Seven Mysteries Of Honjo

Messaggio da Niki »

Il paranormale e il sovrannaturale, non mi ispirano tanto per cui questa volta...passo!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi