Seven Cities Of Gold

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Seven Cities Of Gold

Messaggio da Adriano »

Immagine


Nostalgia di Indy? Nel caso non siete gli unici a quanto pare! Un gruppo di appassionati è al lavoro per sviluppare un nuovo punta e clicca con il nostro archeologo preferito come protagonista; non si sa quando il progetto vedrà la luce ("It's ready when it's ready" dicono :roll: ), ma intanto, dal 24 dicembre, sarà scaricabile gratuitamente un mini-gioco legato al progetto.
Per chiunque fosse interessato:

http://www.raidersofthesevencities.com/index.html
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Seven Cities Of Gold

Messaggio da davidwilding »

grazie per la news interessante e utile in tempi di magra per le avventure cliccabili 8)
Giocherellone
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/11/2016, 13:13

Re: Seven Cities Of Gold

Messaggio da Giocherellone »

Buondì ragazzuoli! :mryellow:

E' da un po' che, in qualità di fan, "stiamo dietro" a questo progetto, che si preannuncia veramente succoso! eusadance

Infatti tempo fa ho postato qui TUTTE le demo e mini-demo tecniche uscite precedentemente, e già tradotte in italiano! eusafischio

Eccovi la pagina dove ho presentato tutti i lavori eseguiti:

Indiana Jones e le sette città dell'oro

Ora il progetto ha cambiato nome in "Raiders of the seven cities of gold" (insomma quasi uguale), e da quanto si evince dal sito linkato da Adriano, tra il team creativo c'è anche un italiano! WOW!

Ho già chiesto notizie se la prossima demo quindi avrà già una sua traduzione italiana, ma in caso contrario mi sono già proposto, insieme a tutto il Monkey Island World Forum, per proseguire la tradizione e regalare la versione nostrana a tutti i fan!

Saranno delle feste "giocose"… :lol:
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Seven Cities Of Gold

Messaggio da Adriano »

eusaclap bancorn campione123456767
Buondì ragazzuoli! :mryellow:

E' da un po' che, in qualità di fan, "stiamo dietro" a questo progetto, che si preannuncia veramente succoso! eusadance

Infatti tempo fa ho postato qui TUTTE le demo e mini-demo tecniche uscite precedentemente, e già tradotte in italiano! eusafischio

Eccovi la pagina dove ho presentato tutti i lavori eseguiti:

Indiana Jones e le sette città dell'oro

Ora il progetto ha cambiato nome in "Raiders of the seven cities of gold" (insomma quasi uguale), e da quanto si evince dal sito linkato da Adriano, tra il team creativo c'è anche un italiano! WOW!

Ho già chiesto notizie se la prossima demo quindi avrà già una sua traduzione italiana, ma in caso contrario mi sono già proposto, insieme a tutto il Monkey Island World Forum, per proseguire la tradizione e regalare la versione nostrana a tutti i fan!

Saranno delle feste "giocose"… :lol:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6385
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Seven Cities Of Gold

Messaggio da Niki »

Buondì ragazzuoli! :mryellow:

E' da un po' che, in qualità di fan, "stiamo dietro" a questo progetto, che si preannuncia veramente succoso! eusadance

Infatti tempo fa ho postato qui TUTTE le demo e mini-demo tecniche uscite precedentemente, e già tradotte in italiano! eusafischio

Eccovi la pagina dove ho presentato tutti i lavori eseguiti:

Indiana Jones e le sette città dell'oro

Ora il progetto ha cambiato nome in "Raiders of the seven cities of gold" (insomma quasi uguale), e da quanto si evince dal sito linkato da Adriano, tra il team creativo c'è anche un italiano! WOW!

Ho già chiesto notizie se la prossima demo quindi avrà già una sua traduzione italiana, ma in caso contrario mi sono già proposto, insieme a tutto il Monkey Island World Forum, per proseguire la tradizione e regalare la versione nostrana a tutti i fan!

Saranno delle feste "giocose"… :lol:
Ottimo, non mi resta che ringraziare!!!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Giocherellone
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/11/2016, 13:13

Re: Seven Cities Of Gold

Messaggio da Giocherellone »

Ultime notizie, ragazzi! :D

Direttamente dall'account Facebook del progetto!

Pur di riuscire a presentare la nuovissima demo (circa 100 MB di gioco) per il 24 dicembre, il gioco "parlerà" solo inglese.

Le eventuali traduzioni in altre lingue verranno autorizzate solo successivamente.

Restate sintonizzati!

aa
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6385
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Seven Cities Of Gold

Messaggio da Niki »

Ultime notizie, ragazzi! :D

Direttamente dall'account Facebook del progetto!

Pur di riuscire a presentare la nuovissima demo (circa 100 MB di gioco) per il 24 dicembre, il gioco "parlerà" solo inglese.

Le eventuali traduzioni in altre lingue verranno autorizzate solo successivamente.

Restate sintonizzati!

aa
Spero nella traduzione allora perchè io e l'inglese, non siamo troppo amici!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi