Zodiac Store chiude i battenti

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Zodiac Store chiude i battenti

Messaggio da Raindog »

Immagine Una triste notizia che riguarda tutti i clienti zodiac-store: oggi è arrivata la comunicazione ufficiale che informa dell'interruzione servizio e la conseguente impossibilità di acquisti e download dei giochi sul client. Che ci fossero problemi si sapeva già da un po' di tempo, viste le difficoltà di molti utenti nell'ultimo periodo a utilizzare il software. Oggi però tutto si è concretizzato: con una mail mandata agli utenti ed una comunicazione sul sito ufficiale Zodiac si informa che, a partire dal 1° Aprile con l'interruzione del servizio, non sarà più possibile giocare o scaricare i giochi precedentemente acquistati. La "buona" notizia comunque c'è: anche se da quella data non si potrà utilizzare il client on-line, si potrà procedere con un backup dei giochi facendo i download prima di Aprile e salvando le cartelle create in automatico dal sistema. Questo permetterà a tutti di mantenere i giochi e utilizzarli con il client in modalità off-line. Resta da capire se il client si potrà installare sempre anche su nuovi pc e quindi se i giochi scaricati saranno sempre giocabili ovunque. Per il momento è tutto. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Zodiac Store Chiude I Battenti

Messaggio da Adriano »

Grazie per la notizia Rain. Comincerò a scaricare qualcosa ...
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Zodiac Store chiude i battenti

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per la notizia Rain...diciamo che parlando del primo aprile spero solo sia uno scherzo :bisb)
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Zodiac Store Chiude I Battenti

Messaggio da Niki »

Hai detto bene Rain, è una triste notizia, grazie ugualmente!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Zodiac Store Chiude I Battenti

Messaggio da davidwilding »

Mi è arrivata la mail con allegate anche delle spiegazioni tecniche,non conosco i motivi anche se credo collegati al motore che se ne voglia o no fa girare il mondo cioè i soldi,mancati introti crisi del settore ecc.
Una brutta notizia davvero.
Rispondi