Inmates

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Inmates

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La cosa più spaventosa dell'incubo di Jonathana è che lui non sta sognando. Inmates è un horror psicologico, con elementi puzzle, in cui dovrete scoprire la verità oltre il vostro confine e scoprire i scoprire i segreti oscuri del carcere in cui vi trovate. Vi siete risvegliati da un incubo, nei panni di Jonathan, ma è davvero finita? Una cella di prigione squallida, e non avete idea di come ci siete arrivati. Siete terrorizzati e confusi, ma sentite anche qualcos'altro: un doloroso senso di familiarità. Siete convinti che tutto questo sia solo un brutto sogno ma, sfortunatamente, secondo la voce che arriva dalla vecchia radio, le cose non sono così semplici come vorreste che fossero. Scaverete nella profondità della vostra psiche mentre cercherete di rimanere sani di mente. Puzzle intensi e di riflessione mentale, immagini soffocanti, immagini inquietanti, grafica di alta qualità, ma purtroppo solo una longevità di 3-4 ore. Il gioco uscirà nell'autunno 2017, anche con sottotitoli in italiano.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Inmates

Messaggio da Raindog »

4 ore sembrano poche, ma con queste premesse potrebbero essere pure troppo! Da paura!
Grazie per la segnalazione Ele, credo però sia troppo ansiogeno per i miei gusti.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Inmates

Messaggio da Niki »

Horror psicologici...incubi a non finire, non fa per me!!!! :wink:
Grazie per la news Silvia. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Inmates

Messaggio da Adriano »

In effetti anch'io, dopo Stasis, credo di aver dato ... :D
Comunque grazie per la segnalazione!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Inmates

Messaggio da davidwilding »

aspetto di saperne di più bacbac
Rispondi