Virginia

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Virginia

Messaggio da Raindog »

ImmagineDisponibile in download dai maggiori store on-line, un recente ed interessante videogioco della 505 games dal titolo Virginia. Si tratta di un thriller in cui impersoneremo un agente dell'FBI che deve indagare sulla scomparsa di un giovane ragazzo. Il gioco è in prima persona e permette un'immersione in 3D nella cittadina americana di Virginia. Siamo nel 1992 e la nostra eroina, Anne Tarver coadiuvata dalla più esperta collega Maria Halperin, dovrà indagare alla ricerca di indizi per scoprire il mistero che si cela dietro la sparizione del giovane Lucas. Mentre la lista dei sospettati aumenta, il caso diventerà sempre più sinistro fino alla risoluzione di un mistero che prende le mosse da note fiction-TV come Twin Peaks e True Detective. Per scoprire altri dettagli sul gioco, potete dare un'occhiata al sito ufficiale QUI o scaricare la demo su Steam. Il prezzo del gioco è di €9,99 ma su GOG in questi giorni è scontato del 20%. Punti di forza sono: la grafica 3D con montaggio cinematografico, colonna sonora originale e registrata dal vivo dall’Orchestra Filarmonica di Praga, trama noir che si sviluppa in vasti ambienti della provincia americana, possibilità di usufruire della lingua italiana sia per l'interfaccia che per i sottotitoli. Ora lasciamo parlare le immagini e le musiche di questo bel trailer:

TRAILER

Link
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Virginia

Messaggio da Electranovembre »

Bella segnalazione, grazie Rain bacbac
la grafica del gioco mi ricorda mlto Flower, Sun and Rain per NDS, ma se non sbaglio anche quello era della 505 Games :razz:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Virginia

Messaggio da davidwilding »

interessante si ci può fare un pensierino grazie Raindog :mricy: :smile: :D
Avatar utente
Theron
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/09/2010, 18:47

Re: Virginia

Messaggio da Theron »

Grafica incredibilmente schifosa, tutto quadrato!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Virginia

Messaggio da Electranovembre »

I gusti sono gusti :mad:
magari tutto il resto è ottimo ;-)
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Virginia

Messaggio da Raindog »

beh almeno non serve per forza l'alienware per giocarlo ;)
e poi il prezzo è abbordabile
Rispondi