THE BANG TINY STORY (PC)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

THE BANG TINY STORY (PC)

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Lace Mamba Global, uno dei maggiori leader indipendente di giochi per computer del Regno Unito, annuncia l'imminente uscita europea e il rilascio in Australia e Nuova Zelanda di The Bang Tiny Story, un gioco di avventura fantastico con un set disegnato davvero in maniera esemplare. Tiny Bang Story, sviluppato dalla Games Colibri in Russia, è impostato sul mondo fittizio del piccolo pianeta. Quando un asteroide colpisce il pianeta, il suo fragile mondo va in pezzi. I giocatori dovranno recuperare la bellezza perduta e aiutare la popolazione del piccolo pianeta. Lungo la strada attraverso cinque capitoli, essi dovranno risolvere numerosi rompicapi e fissare macchine fantasiose. "Ci siamo innamorati subito di The Tiny Bang Story. Dopo l'enorme successo di Machinarium, un'avventura di impronta enigma-artistico, abbiamo riscontrato una richiesta incredibile per i giochi di questo tipo. Siamo molto lieti di portare l'edizione da collezione di The Bang Tiny Story nei negozi al dettaglio ", dice Jason Codd, European Managing Director di Global Lace Mamba. The Tiny Bang Story dovrebbe essere rilasciata nel mese di aprile 2011 per Mac e PC. Lace Mamba Global annuncerà il contenuto effettivo della Collector's Edition molto presto. Nell'attesa date un'occhiata al sito di THE BANG TINY STORY
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: THE BANG TINY STORY (PC)

Messaggio da davidwilding »

Una news che farà contento chi ha amato Machinarium ed altri piccoli capolavori del genere,grazie linfadoro :grin: :roll: ;-)
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: THE BANG TINY STORY (PC)

Messaggio da Linfadoro »

Di nulla ragazzi, anche io l'ho trovo molto interessante, la grafica e' magnifica!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6392
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: THE BANG TINY STORY (PC)

Messaggio da Niki »

Molto bello e colorato, se è nello stile di machinarium sarà ancora più divertente farlo. ;-)
Grazie Linfa, bella news. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi