SILVER LINING (PC)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

SILVER LINING (PC)

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Per chi non lo sapesse on line c'e' un nuovo sito ed e' quello della Phoenix Online Studios che è una società di sviluppo dedicata a rendere coinvolgenti nonche' straordinariamente accattivanti le avventure grafiche. Questo team ha un gruppo di persone provenienti da tutto il mondo, che sono così appassionate verso questo genere di giochi, da abbandonare il lavoro per perseguire il loro sogno di diventare sviluppatori di videogiochi. Sembra folle, ma è vero. Phoenix Online Studios è lieto di annunciare oggi che "The Silver Lining - Episode 3 - My Only Love Sprung From My Only Hate" è finalmente disponibile per il download a partire dal 17 febbraio per tutti gli appassionati di King's Quest. Più enigmi, più storia e altre sorprese. L'Episodio 3 è stato una sfida da parte del team che l'ha sviluppato fino a raggiungere qualcosa di grande. Un nuovo trailer è un assaggio di ciò che vi aspetta in questo nuovo episodio. Nell'attesa potete dare un'occhiata al sito ufficiale della PHOENIX ONLINE STUDIOS. Al seguito, per farvi venire l'acquolina, i trailer partendo dall'episodio 3! Tutti gli episodi sono free e in lingua anglosassone. State sintonizzati per un'eventuale possibilità di giocarli in Italiano!
[youtube]<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xElGhXN7AP0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xElGhXN7AP0&hl ... &version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></embed></object>[/youtube]


Link



Link
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: SILVER LINING (PC)

Messaggio da Niki »

Tutti gli episodi sono free...ho letto bene, caspita, bel lavoro.
Belli i trailer, speriamo anche in una localizzazione italiana. ;-)
Grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: SILVER LINING (PC)

Messaggio da Giuseppe »

Certo, sono free, unica condizione è registrarsi per scaricarli. Per la localizzazione in italiano siamo in attesa di sviluppi. Vi aggiorneremo se ci saranno.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: SILVER LINING (PC)

Messaggio da Revan81 »

Bellissimi i trailer!! Grazie linfadoro , non conoscevo affatto questa serie, ma la grafica e le ambientazioni mi piacciono moltissimo!!!
Loretta, non dirmi che non conoscevi la saga di King's Quest!!!!!!! :shock: Non ci credo!!!!! :shock:
Comunque se vuoi rimediare trovi tutta la serie sul sito di Good Old Games.
E'una serie indimenticabile e The Silver Lining ne è un degno seguito.
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: SILVER LINING (PC)

Messaggio da Revan81 »

Loretta, non dirmi che non conoscevi la saga di King's Quest!!!!!!! Non ci credo!!!!!
Comunque se vuoi rimediare trovi tutta la serie sul sito di Good Old Games.
E'una serie indimenticabile e The Silver Lining ne è un degno seguito.
E no...non la conosco affatto...ma rimedio subito!!!! :lol: :lol:
Noooooooooooooooooo!!!!!!!!! :shock:
mi dai un colpo al cuore!!!
Lo sai, King's Quest ha quasi 30 anni ed è stata creata da Roberta Williams, una delle prime donne ad aver fatto la programmatrice e ad aver creato videogiochi per pc.
Insieme a suo marito Ken williams ha fondato la Sierra, p una donna eccezionale, una leggenda !
Rispondi