SYBERIA III L'attesa!

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

SYBERIA III L'attesa!

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Da un'intervista rilasciata al nostro sito amico Planete Aventure, Benoit Sokal lascia intendere qualcosa sul progetto del sopra citato titolo.... Tuttavia le notizie non sono molto confortanti! Al momento infatti nulla è stato rilasciato su Syberia 3! In realtà, Anuman Interactive ha intenzione di sviluppare questo gioco, ed anche Benoit Sokal è interessato a questo progetto, ma il problema annoso sta nella mancanza di blocchi di investimenti per il suo avvio. Per Syberia 3 dice Benoît Sokal, non è possibile riutilizzare le stesse tecnologie usate per Syberia 1 e Syberia 2, perché anche se questo basterebbe a soddisfare i fan dei giochi di avventura, la preesistenza di tecnologie avanzate porterebbero ad un flop commerciale. Per un eventuale Syberia 3, Benoît Sokal vuole bella grafica e 3D. Per avere un'idea, Sokal ha parlato di una grafica mozzafiato, come per il gioco Assassin's Creed. Un tale risultato richiede un budget molto consistente, fino ad ora fuori portata. Nulla è stato fatto per Syberia 3, nemmeno l'inizio di uno scenario. "Syberia 3 non è per il prossimo futuro ", ha riassunto Benoit Sokal. Conclusione: Dobbiamo essere ancora molto pazienti, prima di poter ritrovare Kate Walker, in una nuova avventura ... A meno che lei non decida di continuare le sue avventure a fumetti o sui film ...Su PLANETE AVENTURE l'intera intervista!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: SYBERIA III L'attesa!

Messaggio da davidwilding »

Non è la migliore notizia per iniziare la giornata :neutral: ma io credo che prima o poi qualcosa avviene...del resto il target dei videogiocatori è salito e deve adeguarsi ai nostri tempi...basta che non faccino una casual o hidden object :twisted: a questo punto meglio che Kate resti un sogno con cui svegliarsi bacbac :lol: :grin:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: SYBERIA III L'attesa!

Messaggio da Niki »

E' un peccato però la speranza è sempre l'ultima a morire, non si sa mai.
Certo che " Sokal ha parlato di una grafica mozzafiato, come per il gioco Assassin's Creed " un Syberia
con queste referenze, sarebbe stato eccezionale. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SYBERIA III L'attesa!

Messaggio da Electranovembre »

Davvero peccato... ma io continuo a sperarci... certo, come David, mi auguro che non ne facciano un sequel casual :???:
Immagine
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: SYBERIA III L'attesa!

Messaggio da Revan81 »

Un bel gioco non si valuta certo dalla grafica specie per le avventure
Invece di far fallire la white Birds con progetti credo azzardati Benoit Sokal potrebbe pensare al successo ottenuto dai titoli Telltale, che hanno una grafica molto bella, prendono sempre voti alti ed hanno fatto sempre degli incassi elevati grazie anche alla struttura episodica
Ed oltretutto li realizzano per PC,PS3, , I-Pad e le altre console.
ma ci vuole poi cosi tanto?
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: SYBERIA III L'attesa!

Messaggio da Linfadoro »

Un bel gioco non si valuta certo dalla grafica specie per le avventure
Invece di far fallire la white Birds con progetti credo azzardati Benoit Sokal potrebbe pensare al successo ottenuto dai titoli Telltale, che hanno una grafica molto bella, prendono sempre voti alti ed hanno fatto sempre degli incassi elevati grazie anche alla struttura episodica
Ed oltretutto li realizzano per PC,PS3, , I-Pad e le altre console.
ma ci vuole poi cosi tanto?
Suppongo che con i tempi che corrono, ci vogliano solo i soldi....e non e' poco! ;-)
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: SYBERIA III L'attesa!

Messaggio da Revan81 »

Un bel gioco non si valuta certo dalla grafica specie per le avventure
Invece di far fallire la white Birds con progetti credo azzardati Benoit Sokal potrebbe pensare al successo ottenuto dai titoli Telltale, che hanno una grafica molto bella, prendono sempre voti alti ed hanno fatto sempre degli incassi elevati grazie anche alla struttura episodica
Ed oltretutto li realizzano per PC,PS3, , I-Pad e le altre console.
ma ci vuole poi cosi tanto?
Suppongo che con i tempi che corrono, ci vogliano solo i soldi....e non e' poco! ;-)
La Telltale si è autofinanziata per portare avanti i progetti... e poi tutti i soldi che comunque incassano per la ridistribuzione in digitale dei vecchi titoli? Syberia 1 e 2, Amerzone,ecc... che fine gli han fatto fare?
Con la scusa della supergrafica va a finire che cmq non crei niente.
A questo punto concentrati su progetti minori per poi arrivare a creare qlc di grosso, oppure crea cmq qualcosa di bello con i soldi che hai.
Continuo a dirlo...imparassero con i Telltale!
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: SYBERIA III L'attesa!

Messaggio da spy869 »

il mondo dei giochi per console e un po diveso da quello delle ag.
i giochi per console incassano milioni di euro gia dall uscita del game e vendono milioni di copie, le ag invece non vendono in questo modo, e se si vuol fare un ag con la grafica di assassin creed1-2-3 sara impossibile
Rispondi