BACK TO THE FUTURE (Get Tannen)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

BACK TO THE FUTURE (Get Tannen)

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Dopo la premiere blockbuster della serie "It's About Time", il secondo episodio di Ritorno al futuro, "Get Tannen!", sarà disponibile per il download su PC e Mac a Febbraio. Ciò significa che passeranno poche settimane quando potremo scoprire che cosa succede nel secondo dei cinque capitoli mensili sulle avventure di Marty e di Doc Brown. Presto potrete dare anche uno sguardo al trailer ufficiale "Get Tannen!". Per voi le prime immagini dell'Ufficiale Parker e Trixie Trotter. L'Ufficiale Parker e' il nonno di Jennifer ed e' un buon poliziotto tuttavia coinvolto in una brutta situazione. Infatti ha a che fare con Kid Tannen e i suoi scagnozzi. Trixie Trotter, d'altra parte, è una ragazza di provincia con sogni da grande città con grandi aspirazioni. Questo il sito di BACK TO THE FUTURE
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6392
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: BACK TO THE FUTURE (Get Tannen)

Messaggio da Niki »

Questa serie è interessante, ci stò facendo un pensierino. ;-)
Grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: BACK TO THE FUTURE (Get Tannen)

Messaggio da Linfadoro »

Di nulla ragazzi io ho adorato il film su questo ci pensero' ma sembra un buon gioco! 8)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6392
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: BACK TO THE FUTURE (Get Tannen)

Messaggio da Niki »

Di nulla ragazzi io ho adorato il film su questo ci pensero' ma sembra un buon gioco! 8)
Sembrerebbe un buon gioco, resta sempre il problema della lingua, almeno per mè.
Spero sempre in una localizzazione italiana, ecco che a quel punto, ci posso anche pensare. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: BACK TO THE FUTURE (Get Tannen)

Messaggio da Linfadoro »

Di nulla ragazzi io ho adorato il film su questo ci pensero' ma sembra un buon gioco! 8)
Sembrerebbe un buon gioco, resta sempre il problema della lingua, almeno per mè.
Spero sempre in una localizzazione italiana, ecco che a quel punto, ci posso anche pensare. ;-)

Quoto in pieno e sottoscrivo! ;-)
Rispondi