DOMANI AVVENNE

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

DOMANI AVVENNE

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineVerità o invenzione? Il mostro di Loch Ness è da sempre meta di studio e di curiosità. In molti giurano di averlo visto, ma finora non si è trovata alcuna traccia nonostante tutti gli interventi sul luogo di famosi studiosi e scienziati.
Leggi la Recensione Loch Ness







ImmagineThe Whispered World: Deep Silver e Daedalic pubblicheranno l'avventura in 18 paesi. Amburgo, Germania/Monaco, Germania - 23 marzo 2009. Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, e Daedalic Entertainment pubblicheranno l'avventura The Whispered World in 18 paesi europei. Leggi tutto L'Articolo







ImmagineStar si è prestata a giocare The Path per farne una soluzione. E' bene specificare che si tratta di una guida su come affrontare il gioco. Leggi la Soluzione/Guida The Path







Immagine La scrittrice tedesca Cornelia Funke si fa conoscere nel 2000 con il suo libro per ragazzi Il re dei ladri e con la Trilogia del mondo d'inchiostro aperta dal libro Cuore d'inchiostro, seguita da Veleno d'inchiostro e finita da L'alba d'inchiostro.
Leggi la Recensione di InkHeart






ImmagineFinalmente si hanno notizie più concrete per questo gioco tanto atteso.Secret Files 2 - Puritas Cordis: una nuova avventura in arrivo a maggio su PC, Nintendo DS™ e Wii™
Leggi tutto L'Articolo.








Immagine We wait so long for this fairy tale, develope in a modern key. Imagines, trailers and news have anticipated the exit of this game. Now let’s go to read The Path Review.







Immagine Varese – 24 marzo 2009 –I nostri siti sono stati ufficialmente invitati alla tredicesima edizione di Cartoons on the Bay, fiera internazionale dedicata all’animazione, organizzata da Rai Trade in programma dal 2 al 5 Aprile nell’incantevole contesto di Portofino. Grazie alla Leader






Immagine Disponibile al download, per merito di Electranovembre, la Soluzione Mystery Case Files Millionheir








Immagine E' disponibile al download il quinto caso di Csi New York. All'avvio il gioco si connetterà in automatico al server per scaricarlo. Il file pesa 108 mega.







ImmagineElectranovembre ci delizia con un altro suo lavoro.
Questa volta tocca alla Soluzione Inkheart la Leggenda di Cuore d'Inchiostro







Immagine Questi sono tempi difficili la pestilenza ha iniziato il suo terribile cammino. C'è tanto lavoro da fare e molto è rimasto incompiuto. Chiedo il vostro aiuto. Nelle settimane e nei mesi, mi si presentò la più strana eresia e il più iniquo dei tradimenti. Io ti chiederò di vedere attraverso le menzogne e di trovare soluzioni agli enigmi per scoprire i colpevoli e la verità ".






ImmagineA tempo di record includiamo la soluzione del gioco comprensiva del quinto caso tanto atteso. Un grazie a Star per la Soluzione Csi New York







ImmagineTenetevi pronti!!!! A metà aprile avrà inizio un Contest in collaborazione con Kock Media. Il premio sarà una copia di Secret Files 2 Puritas Cordis, messa gentilmente a disposizione dalla Koch Media. Il Contest sarà alternativamente sui nostri due siti: www.puntaeclicca.com e www.aggames.it
Su AGgames.it non sarà necessario registrarsi per accedere alle zone riguardanti i quiz.
State sintonizzati per notizie future e di come si svolgerà!







Immagine Broken Sword - Il Segreto dei Templari... e chi l'ha dimenticato... Ora è possibile riviverlo anche per versione NDS con alcune, ovviamente, diversità. George e Nicole sono chiamati a risolvere un caso di omicidio e se vuoi sapere tutto, leggi la Recensione di Broken Sword - Il mistero dei Templari - The Director's Cut







ImmagineAltra chicca che da il via alla fine del weekend, infatti Aggames il nostro sito di avventure grafiche e non solo......è stato citato ufficialmente sul sito di THE PATH, dopo che ne abbiamo fatto la review. Andate a leggere la Notizia sul topic ufficiale.





ImmagineDisponibile, grazie a Puccina, la Soluzione Loch Ness
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Domani Avvenne

Messaggio da mammapina »

:shock: caspita....ne è stato fatto di lavoro!!! bancorn bancorn siamo bravi bancorn bancorn :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Domani Avvenne

Messaggio da Giuseppe »

e un brava a Linfa per questa bella new.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Domani Avvenne

Messaggio da mammapina »

Certo :oops: scusa Linfadoro,nell'euforia ho dimenticato di ringraziare l'artefice della bellissima new....te!!GRAZIE MILLE.....sei tutte noi bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Domani Avvenne

Messaggio da Linfadoro »

Su su e che ho fatto solo il mio lavoro grazie a quello che hanno fatto gli altri! :oops:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Domani Avvenne

Messaggio da mammapina »

Su su e che ho fatto solo il mio lavoro grazie a quello che hanno fatto gli altri! :oops:
Però è stata una bellissima idea quella che hai avuto bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Domani Avvenne

Messaggio da Giuseppe »

Un bel resoconto della settimana.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Domani Avvenne

Messaggio da Electranovembre »

Bravissima Linfa bella idea bacbac aa
Wow quante novità in una sola settimana :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Domani Avvenne

Messaggio da Linfadoro »

Caspita e si tantissime, per la gioia di chi ci legge!!!!! :wink:
Rispondi