Nucleosys Digital Studio è stato fondato nel 2003 da Agustin Cordes e Alejandro Graziani e si è stabilito in Argentina. Scratches è stato pubblicato nei primi mesi del 2006 ed è stato il primo gioco d'avventura realizzato in questo paese. Dopo due anni di lavoro su un progetto educativo che è stato completato e pubblicato, lo studio chiuderà presto i battenti, i due autori hanno deciso di separarsi per avviare nuove imprese.SCRATCHES
- Linfadoro
SCRATCHES
Nucleosys Digital Studio è stato fondato nel 2003 da Agustin Cordes e Alejandro Graziani e si è stabilito in Argentina. Scratches è stato pubblicato nei primi mesi del 2006 ed è stato il primo gioco d'avventura realizzato in questo paese. Dopo due anni di lavoro su un progetto educativo che è stato completato e pubblicato, lo studio chiuderà presto i battenti, i due autori hanno deciso di separarsi per avviare nuove imprese.- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- mammapina
Re: SCRATCHES
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Re: SCRATCHES
Dispiace sempre quando qualcosa finisce,ma chissà appunto che nasca qualche altra sorpresa piacevole come fu il gioco di Scratches