MYST (NDS) (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per NDS.
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: RECENSIONE: MYST (NDS)

Messaggio da deborah »

Deborah in realtà c'è un anneddoto dietro :lol:
me lo sono fatta regalare per natale perché mi interessava la versione in Italiano, tutta contenta lo apro e inizio a giocarci ed è in inglese :sad: provo per ore a cambiare la lingua ma niente, non c'è nessuna opzione per cambiarla...cerco su internet per mari e per monti fino a quando non scopro, con mi grande sorpresa, che non è mai stato tradotto :evil:
l'ho giocato lo stesso perché era un regalo ma sono alquanto impazzita...infatti ci ho messo un sacco a fare la solla :lol:
è abbastanza difficile ma se vuoi provarlo a breve verrà pubblicata anche la soluzione :bisb)
Be certo immagino la delusione! peccaqto!ma a questo punto sono curiosa appena metti la solla lo faccio aahahaa
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: MYST (NDS)

Messaggio da Electranovembre »

Deborah in realtà c'è un anneddoto dietro :lol:
me lo sono fatta regalare per natale perché mi interessava la versione in Italiano, tutta contenta lo apro e inizio a giocarci ed è in inglese :sad: provo per ore a cambiare la lingua ma niente, non c'è nessuna opzione per cambiarla...cerco su internet per mari e per monti fino a quando non scopro, con mi grande sorpresa, che non è mai stato tradotto :evil:
l'ho giocato lo stesso perché era un regalo ma sono alquanto impazzita...infatti ci ho messo un sacco a fare la solla :lol:
è abbastanza difficile ma se vuoi provarlo a breve verrà pubblicata anche la soluzione :bisb)
Be certo immagino la delusione! peccaqto!ma a questo punto sono curiosa appena metti la solla lo faccio aahahaa
Si fai bene ad aspettare la soluzione, anche perché ho spiegato più o meno cosa succede nei dialoghi e quindi si capisce un po' di più la storia :lol:
Immagine
Avatar utente
Arale
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/01/2010, 19:31

Re: RECENSIONE: MYST (NDS)

Messaggio da Arale »

WOOOOW questo si che dev'essere bello!!!! Gran bella recensione complimenti!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: MYST (NDS)

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Arale" post="37374"]WOOOOW questo si che dev'essere bello!!!! Gran bella recensione complimenti!!![/quote]

Si si bello è bello, però ho elencato sia i pro che i contro che troverte giocandolo :mrviolet:
Grazie, molto gentile bacbac
Immagine
Avatar utente
Arale
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/01/2010, 19:31

Re: RECENSIONE: MYST (NDS)

Messaggio da Arale »

Certo che in Inglese diventa un po' dura...se però pubblichi la soluzione...tutto si fa più facile :-P
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: MYST (NDS)

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Arale" post="37380"]Certo che in Inglese diventa un po' dura...se però pubblichi la soluzione...tutto si fa più facile :-P[/quote]

La soluzione è già pronta!!!! Aspetta solo qualche ritocchino e in pochi giorni verrà pubblicata, quindi non temete!!!!

Se intanto volete iniziarlo e vi bloccate possiamo sentirci nell'help soluzioni e vi aiuto lo stesso :bisb)
Immagine
Avatar utente
Arale
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/01/2010, 19:31

Re: RECENSIONE: MYST (NDS)

Messaggio da Arale »

Certo che in Inglese diventa un po' dura...se però pubblichi la soluzione...tutto si fa più facile :-P
La soluzione è già pronta!!!! Aspetta solo qualche ritocchino e in pochi giorni verrà pubblicata, quindi non temete!!!!

Se intanto volete iniziarlo e vi bloccate possiamo sentirci nell'help soluzioni e vi aiuto lo stesso :bisb)

TRanquilla...ora sono presa da Syberia...ne ho per un po' :evil:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: MYST (NDS)

Messaggio da Electranovembre »

Ok!!!!! Syberia è stupendo aa anche se molto meglio la versione pc...anche li se hai bisogni ci sono soluzioni e puoi sempre chiedere nell'help :mrviolet:
ora chiudo l'ot altrimenti il capo mi licenzia :oops:
Immagine
Avatar utente
Arale
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/01/2010, 19:31

Re: RECENSIONE: MYST (NDS)

Messaggio da Arale »

Ok!!!!! Syberia è stupendo aa anche se molto meglio la versione pc...anche li se hai bisogni ci sono soluzioni e puoi sempre chiedere nell'help :mrviolet:
ora chiudo l'ot altrimenti il capo mi licenzia :oops:
grassie...ma mi sono iscritta qui proprio per la soluzione di syberia che ho prontamente accattato!!!!!!!!
Rispondi