HOTEL DUSK - Room 215 (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per NDS.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: HOTEL DUSK - Room 215

Messaggio da Electranovembre »

Sinceramente non mi ricordo dove mi ero impallata, poi penso anche che non sono riuscita ad andare avanti perchè la soluzione che avevo trovato (non su questo sito) faceva un pò schifo... Ma se ritrovo la schedina prometto di giocarci :mrviolet:

P.S.
Spoiler:
Se non mi sbaglio mi ero impallata quando dovevo accusare un ragazzo dai capelli biondi ma per cosa non me lo ricordo :mryellow: ed ero rimasta bloccata nella sua stanza e non riuscivo ad uscirne perchè, finchè non avevo mostrato tutte le prove non potevo muovermi. Ci sono rimasta per mesi su quel punto e alla fine ho lasciato stare :sad:
Forse ho capito il punto...anche se è passato più di un anno e nel frattempo ho giocato un sacco di giochi...cmq spero che la ritroverai la schedina così potrai finire questo gioco...con la soluzione e i nostri aiuti se ne avrai bisogno bacbac
Immagine
Avatar utente
sara120278
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/08/2009, 8:13

Re: RECENSIONE: HOTEL DUSK - Room 215

Messaggio da sara120278 »

Complimenti davvero Electra,un ottimo lavoro!! bacbac
Straquoto.....
bellissima recensione.....talmente bella che mi fai venire voglia di comperarlo :mrviolet:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: HOTEL DUSK - Room 215

Messaggio da Electranovembre »

Grazie David e grazie Sara bacbac
Immagine
Avatar utente
Violet
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/08/2009, 18:21

Re: RECENSIONE: HOTEL DUSK - Room 215

Messaggio da Violet »

ok spero di riuscire nell' intento :mrblue:
Bacio Violet
Avatar utente
Violet
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/08/2009, 18:21

Re: RECENSIONE: HOTEL DUSK - Room 215

Messaggio da Violet »

Si ho ritrovato la schedina!!!!! Sono troppo contenta e l' ho già riniziato perchè non mi ricordavo niente della storia :oops:
Comunque se mi rimpallo di nuovo su qualche punto teneti pronti per le mie domande :mrviolet:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: HOTEL DUSK - Room 215

Messaggio da Electranovembre »

Si ho ritrovato la schedina!!!!! Sono troppo contenta e l' ho già riniziato perchè non mi ricordavo niente della storia :oops:
Comunque se mi rimpallo di nuovo su qualche punto teneti pronti per le mie domande :mrviolet:
Sto riscaldando i neuroni e rinfrescando la memoria per aiutarti se avrai bisogno bacbac
Immagine
Avatar utente
Violet
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/08/2009, 18:21

Re: RECENSIONE: HOTEL DUSK - Room 215

Messaggio da Violet »

:lol: Grazie Electra!!!!! :mrviolet:
julopietro
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/08/2009, 11:10

Re: RECENSIONE: HOTEL DUSK - Room 215

Messaggio da julopietro »

E' sicuramente la migliore graphic novel per nintendo ds che mi è capitato di leggere e risolvere.javascript:emoticon(':???:'). Buonissima recensione!!
Buon anno a tutti!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: RECENSIONE: HOTEL DUSK - Room 215

Messaggio da pinki »

E' sicuramente la migliore graphic novel per nintendo ds che mi è capitato di leggere e risolvere.javascript:emoticon(':???:'). Buonissima recensione!!
Buon anno a tutti!!
benvenuto juliopietro!
Anche secondo me è splendido hotel dusk.. sai che a giorni in giappone uscirà il secondo episodio?

consiglio.. intanto che ti cerco il link al topic in cui ne parla electranovembre, perchè non apri un topic in "presentazioni" così ci dai la possibilità di venirti a salutare? :mryellow:
in ogni caso, benvenuto su P&C e Buon 2010!| :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: HOTEL DUSK - Room 215

Messaggio da Electranovembre »

E' sicuramente la migliore graphic novel per nintendo ds che mi è capitato di leggere e risolvere.javascript:emoticon(':???:'). Buonissima recensione!!
Buon anno a tutti!!
Grazie sono contenta che ti sia piaciuta la recensione :oops: :mrviolet:

come ti ha già suggerito pinki: perché non apri un topic nelle presentazioni e ti fai conocere?! qui siamo una manica di curiosi e curiose :mrviolet:
Immagine
Rispondi