Amici di Genova

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Amici di Genova

Messaggio da Electranovembre »

Ho appena appreso la notizia del crollo del ponte di Genova, Adriano come va? Spero tutto bene a te e i tuoi cari bacbac
Spero tutto bene anche agli altri amici di Genova
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Amici Di Genova

Messaggio da Niki »

Ho visto l'unico filmato amatoriale trasmesso....allucinante e drammatico!!!!!!!!
Forza e coraggio ragazzi, non credo servano tante parole!!!!!! :(
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Amici Di Genova

Messaggio da Adriano »

Ho appena appreso la notizia del crollo del ponte di Genova, Adriano come va? Spero tutto bene a te e i tuoi cari bacbac
Spero tutto bene anche agli altri amici di Genova
Si grazie, evidentemente non era destino. Stamattina insieme a un amica abbiamo accompagnato un'amica comune all'aeroporto; a un certo punto dovevamo scegliere se prendere l'autostrada o passare sotto, per le vie cittadine. Pioveva talmente forte che si faticava a vedere la strada (tra l'altro guidavo io e non ricordo di essermi mai trovato in una situazione simile, a tratti non si distingueva la carreggiata) e allora abbiamo scelto in concerto di evitare l'autostrada e passare sotto.
Se avessimo scelto l'autostrada, saremmo passati sul ponte Morandi più o meno all'ora in cui è crollato.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Amici di Genova

Messaggio da Electranovembre »

Sono contenta di leggere che stai bene e che il destino è stato dalla tua parte, a volte si tratta solo di secondi, di scelte casuali... e tutto cambia :sud)
Immagine
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Amici Di Genova

Messaggio da Okinawa84 »

Ho appreso stamattina la tragica notizia e sono sconcertato per l'accaduto, ma al tempo stesso sollevato che Adriano stia bene
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Amici Di Genova

Messaggio da davidwilding »

Lassù qualcuno ci ama,non sempre ma spesso,sono felice per te/voi caro Adriano :sud)
Rispondi